In un recente intervento nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio, Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila Gatta, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardo alla loro relazione. Rizzo ha affermato: “Mi tradiva, flirtava con uomini più grandi. Oggi sono gay e ho un compagno”.
A pochi giorni dalle sue ultime dichiarazioni sui social, Rizzo ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla gieffina. Sebbene la loro storia sia finita da tempo, ha deciso di liberarsi di alcuni pesi.
Ospite della conduttrice Giada Di Miceli, Rizzo ha risposto alle affermazioni di Shaila, che in Casa aveva menzionato “relazioni tossiche” senza fare nomi. Rizzo ha sottolineato di non essere una persona violenta e ha augurato il meglio a Shaila, ma ha anche aggiunto: “Imparasse a raccontare la verità e a non dire bugie per presentarsi sotto una luce diversa”.
Alessandro ha anche rivelato le ragioni della rottura tra lui e Shaila, affermando che il rispetto reciproco era andato “un po’ perso” nel tempo. Ha dichiarato: “Sì, mi ha tradito. Ho scoperto che flirtava con altri uomini mentre stavamo insieme, il che ha portato a numerosi litigi, soprattutto quando venivo a conoscenza di cose che mi infastidivano”.
Rizzo ha inoltre specificato che il tradimento non si limita ai rapporti fisici: “Flirtare con qualcun altro mentre sei in una relazione è un tradimento in sé”. Ha poi fatto un’altra accusa nei confronti di Shaila: “Flirtava con ragazzi, uomini più grandi, anche di 20 anni più di lei. All’epoca lei aveva 21 anni. Non so perché lo facesse, forse c’era qualche mancanza nella nostra relazione, dopo cinque anni e mezzo”.