Lite notturna tra gieffine: “Mi hai dato una spallata. Sei una bulletta!”

Nella notte, un acceso confronto ha avuto luogo tra le donne del Grande Fratello, suddivise in due fazioni. Da una parte c’erano Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, mentre dall’altra si schieravano Yulia Bruschi e Shaila Gatta, entrambe ex protagoniste di “Non è la Rai”.

Il tutto è iniziato quando Mariavittoria ha lamentato di sentirsi osservata male e di aver ricevuto una spallata da Yulia, che l’avrebbe “travolta”.

Dopo le dichiarazioni di Mariavittoria, Yulia e Shaila hanno chiesto un confronto in piscina. La Bruschi, con toni accesi, ha replicato: “Una spallata? Ma sei seria? Se ti avessi dato una spallata, perché non me lo hai detto? Covi rancore e sparli di me”. Mariavittoria ha risposto: “Mi hai travolta e sarebbe impossibile non accorgertene. Non volevo alimentare conflitti, ma ho notato i tuoi sguardi”.

Le ragazze di “Non è la Rai” si sono schierate dalla parte di Yulia, mentre Jessica Morlacchi è intervenuta: “Yulia, parli tu? Mariavittoria è falsa per te? In puntata fai la brava e poi sparli di me! Sei venuta a parlarmi solo quando ti fa comodo”. Yulia ha controbattuto: “Ma tu mi dai l’opportunità di avvicinarmi? Non mi interessa il tuo atteggiamento”. La discussione è continuata in giardino.

Il confronto si è spostato in giardino, ma le tensioni non si sono affievolite. Le gieffine hanno continuato a scambiarsi accuse di “sguardi cattivi” e frecciatine. Mariavittoria e Yulia si sono rinfacciate comportamenti ambigui, ma ben presto la conversazione è tornata a incentrarsi su di loro. Dopo un altro scambio di insulti, Yulia si è alzata dicendo: “Sto bene per i fatti miei, ciao, chi ti considera”. Jessica ha provocato: “E piangici pure! Non mi interessa affatto di te”.

Pamela Petrarolo ha cercato di placare gli animi, avvertendo Jessica: “Sei più grande, non provocarla mentre sta andando via”. Jessica ha perso la pazienza: “Basta con la parzialità! Non difendetela dicendo che io esagero. Ha minacciato di ‘spaccarmi la faccia’ alle mie spalle. Ma ricordatevi, è stata mostrata in una clip! Ha detto che mi avrebbe spaccata in due fuori dal GF. Prima o poi toglierà questo velo di buonismo; in quelle clip ha mostrato un atteggiamento da bulletta, ma non di faccia”.