Dopo aver appreso della storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta all’interno della casa del Gran Hermano, Helena Prestes ha manifestato la sua furia.
La modella ha rivelato che il modello milanese avrebbe ricevuto un trattamento di favore da parte degli autori del programma, sostenendo che gli avrebbero fornito dell’alcol di nascosto.
Helena Prestes contro Lorenzo e Shaila
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Helena ha scagliato accuse dirette verso i due concorrenti, che hanno recentemente partecipato al Gran Hermano in Spagna. Con un tono sarcastico, ha dichiarato:
“Che bello, bel viaggio che vi siete fatti. Vi ci voleva proprio. Avete ringraziato il Grande Fratello? Non mi sembrate coerenti. Vi auguro di vivere questa esperienza lavorativa. Ma siete stati chiari? Quando? Siete così sicuri? Il lavoro per voi è importante. Lorenzo, almeno ora non sarai più confuso. È evidente che siete dei grandi giocatori. Hai fatto un bel gioco, non è vero? E tu, Shaila, non dirmi che ti dispiace. Non sei autentica e nemmeno coerente. Ora avete anche unito amore e lavoro.”
Con queste parole, Helena ha accusato Lorenzo e Shaila di mettere in atto una strategia per guadagnarsi il favore del pubblico e progredire nel programma condotto da Alfonso Signorini. La modella ha continuato a esprimere le sue perplessità anche dopo la diretta, dichiarando: “Vedo poca coerenza e molto gioco. Lei mi ha detto più volte che Lorenzo non le piaceva, e ora improvvisamente è innamorata di lui. Qui ci sono opportunità lavorative oltre a questo amore di cui tanto parlano.”
Le accuse di Helena verso gli autori
Non contenta, Helena ha anche espresso il suo disappunto nei confronti degli autori del reality, affermando che Lorenzo riceve trattamenti di favore. La Prestes si è rivolta a Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti per dire con sicurezza: “Anch’io so molte cose. Per esempio, Lorenzo beve alcol di nascosto. Perché? Perché danno l’alcol solo a lui. Come ne sono certa? Ve lo dico io. Ha delle comodità qui dentro che…”. Tuttavia, la regia ha immediatamente interrotto la conversazione, lasciando i telespettatori con un interrogativo: Lorenzo Spolverato è davvero il “cocco” degli autori, beneficiando di un trattamento privilegiato?