Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta scatenano uno show al Gran Hermano

Dopo la conclusione dell’ultima puntata del Gran Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno dato vita a uno spettacolo tutto loro. I due nuovi concorrenti hanno intrattenuto gli altri inquilini spagnoli con i dettagli del loro quadrilatero amoroso che coinvolge anche Javier Martinez e Helena Prestes, creando un’atmosfera di gossip in puro stile italiano.

Con un atteggiamento da vero animatore, Lorenzo ha iniziato a raccontare: “Io vedevo Shaila con Javier, ma non c’era il fuego. C’era una certa attrazione fisica, ma non era quel che si dice ‘il fuoco’. A me lei piace davvero, e vederla con qualcuno con cui non c’era chimica mi dava fastidio. Ora però ha capito. Ci accusiamo entrambi di non esserci espressi prima. Eppure, lei stava limonando con l’argentino! Ha assaporato un po’ di pelle argentina. Io non ho limonato nessuno! Sì, avevo un certo legame con la brasiliana della casa, ma lei si è innamorata di me”.

Lorenzo e Shaila hanno così intrattenuto gli altri concorrenti, che si sono radunati intorno a loro per ascoltare la loro versione della storia.

In risposta, Shaila ha replicato: “La mia limonata con l’argentino è avvenuta solo questa settimana, ma lui un mese fa era con la brasiliana. Lui toccava la brasiliana. Non dite bugie! Dovete ascoltare me e non lui!”.

Lorenzo ha poi cercato di minimizzare il ruolo di Helena, dicendo: “Mentre Shaila era con Javier, io andavo da Helena. Ma era lei che prima si avvicinava a Javier. Io stavo a guardare. Con la brasiliana mi sono fermato”.

Shaila ha insistito di non aver fatto nulla di scandaloso con Javier, contrariamente a quanto lui sta dicendo nel reality: “Ma dai! Non è che andavo a fare cose sotto le coperte. Certo, ho fatto degli errori, ma lui ne ha fatti di più!”.

Impressionato dall’intensità del momento, Lorenzo ha condiviso i suoi sentimenti: “Tra me e Shaila c’è feeling e connessione, ma c’è anche paura per quanto è accaduto. Senti, Shaila… io non me ne sono andato, il mio cuore è rimasto qui, vi osservavo”.

Infine, Shaila ha scherzato, facendo una sorta di danza contemporanea: “Comunque, non sono mai stata con Javier! Ho limonato solo questa settimana! Ragazzi, questa è una telenovela. Volete delle patatine? Lui non troverà mai una donna come me!”.