Lorenzo Spolverato scatena una polemica per una battutaccia sul lavoro di Maria Vittoria

Una recente affermazione di Lorenzo Spolverato riguardante il lavoro di Maria Vittoria Minghetti ha sollevato una discussione accesa tra i fan del Grande Fratello, creando una nuova controversia online.

Non è la prima volta che Lorenzo provoca reazioni contrastanti sul web. Dopo aver fatto parlare di sé per le dinamiche con Shaila Gatta e Helena Prestes, il concorrente è tornato al centro dell’attenzione, questa volta per un commento su un’altra inquilina della Casa: Maria Vittoria Minghetti, medico estetico di 31 anni.

Durante una conversazione in camera da letto con alcune coinquiline, Lorenzo ha fatto una battuta su Maria Vittoria. Sebbene molti credano che fosse solo un commento scherzoso, altre persone ritengono che il suo tono fosse poco rispettoso, quasi a sminuire la professione della gieffina.

Il video della discussione mostra Lorenzo dire: “Ma cosa fa… l’estetista?” suscitando le risate delle sue compagne di avventura. Tuttavia, le amiche di Lorenzo lo hanno avvertito che, se questa frase fosse emersa in puntata, Maria Vittoria potrebbe non prenderla bene.

Nonostante il tono leggero, la frase ha alimentato il dibattito tra i fan del Grande Fratello. Molti si chiedono se fosse opportuno fare quel tipo di commento in assenza di Maria Vittoria, che non ha avuto modo di replicare.

Nel frattempo, Lorenzo continua a far discutere sia dentro che fuori la Casa per altri suoi commenti. Tra questi, una dichiarazione su Iago, in cui ha affermato di non provare empatia “perché non ha figli”, e una frase recente su Yulia Naomi Bruschi. Ora, anche la battuta su Maria Vittoria si aggiunge alla lista delle sue affermazioni controverse.