“Senza Shaila non può fare l’attore”. Bordata di Mariavittoria vs Lorenzo

In queste ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha suscitato non poco scalpore per un cambiamento improvviso nel suo comportamento. Il concorrente, infatti, ha deciso di dedicarsi a una pulizia approfondita di tutta la casa, un gesto che non è passato inosservato ai suoi compagni di gioco. A sollevare il caso è stata Mariavittoria, che non ha esitato a criticare apertamente il comportamento di Spolverato, insinuando che la sua mossa potrebbe essere una strategia per guadagnarsi la simpatia del pubblico.

Nel confessionale, la giovane concorrente ha affermato che, ora che la sua fidanzata Shaila Gatta è uscita dalla Casa e non ci sono più clip da girare insieme, Lorenzo potrebbe aver deciso di dedicarsi alle faccende domestiche per “cambiare immagine” agli occhi dei telespettatori. La sua battuta scherzosa su una possibile futura attività da “pulizie” ha suscitato ilarità tra i suoi compagni, ma anche alcune perplessità riguardo la sincerità del gesto.

“Il fatto che non può più fare l’attore perché Shaila è uscita e non ci sono più clip da girare, ora si è messo a lavare tutta la casa… Si aprirà una ditta di pulizie…” ha detto Mariavittoria, lasciando intendere che il suo comportamento potrebbe essere motivato più dal desiderio di apparire sotto una luce positiva che da un vero e proprio spirito di collaborazione.

Jessica Morlacchi esprime i suoi dubbi sul cambio di comportamento

Anche un’altra concorrente, Jessica Morlacchi, non ha potuto fare a meno di commentare il nuovo atteggiamento di Lorenzo. La cantante, che ha assistito ad uno dei numerosi battibecchi tra Lorenzo e Helena, ha espresso le sue perplessità riguardo alla motivazione che sta dietro al suo impegno nelle pulizie. Nel confessionale, Jessica ha affermato che, pur riconoscendo il cambiamento, non crede che questo gesto sia del tutto spontaneo. Anzi, ha sottolineato come Lorenzo, finora noto per il suo disordine, non fosse mai stato incline a tenere la casa pulita.

"Chiara è la prima che fanno fuori". Grande Fratello, Jessica Morlacchi contro gli 'Shailenzo'

“I giochi sono belli che fatti…Si sa già chi è il preferito, chi vincerà… Datti una calmata, mettiti a dormire…” ha detto Jessica, quasi a voler mettere un freno alle sue “strategia”. Secondo la cantante, il comportamento di Lorenzo potrebbe essere dettato dalla voglia di apparire come una persona diversa agli occhi del pubblico, in un tentativo di farsi apprezzare maggiormente.

Inoltre, Jessica ha ricordato che Lorenzo è sempre stato famoso per il suo disordine: “Non abbiamo mai fatto queste cose, e adesso dobbiamo farle adesso? Lui poi è famoso per mangiare e fare qualsiasi cosa e lasciare il piatto in giro per la casa…” Questa dichiarazione mette in evidenza come il cambiamento di Lorenzo sia stato percepito come un atto non autentico, ma piuttosto come una mossa calcolata.

Lorenzo Spolverato: un piano per la vittoria?

Probabilmente, Mariavittoria e Jessica non hanno tutti i torti nel sospettare che Lorenzo Spolverato stia cercando di conquistare i favori del pubblico con una strategia ben precisa. Infatti, lo stesso Lorenzo ha recentemente confessato di essere consapevole che questa potrebbe essere la sua ultima settimana all’interno della Casa e che desidera fare di tutto per arrivare in finale. Nel confessionale, il fidanzato di Shaila Gatta, visibilmente provato dal crollo emotivo che ha avuto dopo l’uscita della sua compagna, ha dichiarato:

“A questo punto siamo lì… Questa è l’ultima settimana e sono rimasto solo senza la mia dolce metà… Allora giochiamo… Punto al primo posto già che ci sono, poi magari arrivo al quinto, intanto però punto al primo e vediamo che succede… È un gioco e giochiamo…”

Con queste parole, Lorenzo ha chiaramente fatto intendere che la sua permanenza nel Grande Fratello è ormai un gioco di strategia, e che non intende farsi sfuggire l’occasione di puntare alla vittoria finale, nonostante le difficoltà e le emozioni che sta affrontando.

"Mi hai distrutto": Grande Fratello, Lorenzo in lacrime dopo le parole di Shaila

La corsa alla vittoria è più incerta che mai

Lorenzo Spolverato è ormai uno dei protagonisti principali di questa edizione del Grande Fratello, ma la sua strategia per guadagnarsi la vittoria non sembra convincere tutti. Mentre alcuni concorrenti, come Mariavittoria e Jessica, lo accusano di non essere autentico e di aver cambiato comportamento per fare buona impressione sul pubblico, Lorenzo non sembra essere intenzionato a fermarsi e punta con decisione al primo posto.

Riuscirà a conquistare la vittoria, nonostante le critiche, o il pubblico deciderà di premiare qualcun altro? La risposta è ancora incerta, ma una cosa è certa: la competizione è più accesa che mai e Lorenzo è pronto a giocarsi tutte le sue carte per raggiungere il traguardo finale del Grande Fratello.

Lascia un commento