Lorenzo svela il suo piano al Grande Fratello: la confessione a sorpresa

Nei giorni scorsi, Lorenzo Spolverato ha condiviso un piano con Luca Giglio, suggerendogli di restare vicino a Jessica Morlacchi, definendola “molto forte”. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta ha dichiarato di vedere Lorenzo solo come un amico e di voler approfondire la sua conoscenza con Javier Martinez. Ha affermato: “Non esiste più un quadrilatero, Helena e Lorenzo possono conoscersi meglio. Io lo considero solo un amico. Da ieri mi sono concentrata su Javier, anche perché non voglio far soffrire un’altra donna e mi sono affezionata ad Helena”.

Durante una pausa pubblicitaria, Spolverato ha messo in dubbio la sincerità di Shaila parlando con Helena Prestes: “Non è andata come dice lei. Non ti racconta tutto, dovresti essere più attenta. Lei è ambigua. Mi ha detto ‘mi manchi’, ma cosa significa davvero? Come amico? Fidati di me, lei non è sincera. Non so se ha un piano, ma con me non si è sempre comportata da vera amica”.

Lorenzo ha poi confessato a Helena le sue intenzioni riguardo Iago, definito il suo “nemico”: “Ormai ha capito il gioco. Hai visto le scenette con Jessica? Sta cercando visibilità tramite flirt e clip. Io non mi abbasserò a questo livello, ma voglio essere un muro per lui, fino a farlo crollare. Il mio obiettivo è smontarlo, sarò io a farlo… il mio nemico!”.

A conti fatti, più che un astuto giocatore, Lorenzo sembra piuttosto insicuro e colpito dalle critiche e dalle nomination. Potrebbe essere Iago, alla fine, a farlo crollare.