Lucrezia Lando, una delle ballerine storiche di “Ballando con le Stelle”, non sarà presente nella prossima edizione del programma. La notizia è stata confermata recentemente, rivelando che la ballerina ha deciso di dedicarsi a un nuovo progetto.
Con l’inizio della stagione 2024 di “Ballando con le Stelle” ormai imminente e l’annuncio dei nuovi protagonisti previsto per fine settembre, il pubblico è in attesa di scoprire tutte le novità. Mentre circolano indiscrezioni sui comportamenti di alcuni concorrenti e le loro presunte richieste, i giurati confermati per quest’anno sono Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Tuttavia, il cast dei ballerini professionisti rimane avvolto nel mistero.
Lucrezia Lando, che ha fatto parte del programma dalla tredicesima edizione, ha spiegato la sua decisione attraverso un post su Instagram. Ha rivelato di voler dedicare il suo tempo a un progetto di grande importanza, che verrà svelato nei prossimi giorni. Nonostante la sua assenza, ha espresso i suoi migliori auguri alla conduttrice Milly Carlucci e a tutto il team del programma, chiarendo che non ci sono stati problemi o conflitti.
“Ciao a tutti! Quest’anno non farò parte del cast di ‘Ballando con le Stelle’. Ho scelto di dedicarmi a un nuovo e significativo progetto, di cui vi parlerò presto. Un grande in bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”, ha scritto Lando.
Per ora, non è stato annunciato chi prenderà il posto di Lucrezia Lando nel cast. Seguiremo da vicino gli aggiornamenti e vi informeremo non appena ci saranno novità attraverso i canali ufficiali dello show.