Un nuovo caso scuote la Casa del Grande Fratello, e questa volta protagonista è Lorenzo Spolverato. Durante la notte, il fotomodello milanese è stato al centro di un acceso dibattito, che ha coinvolto la sua compagna, Shaila Gatta.
La conversazione tra i due si è svolta in bagno e riguardava alcune dinamiche del gioco. Lorenzo ha proposto a Shaila un piano ambiguo, ma per evitare che le sue parole venissero udite dalle telecamere, ha scelto di non indossare il microfono. Tuttavia, le sue frasi non sono sfuggite a Shaila, che è rimasta sconvolta dalla proposta e ha deciso di rivelare tutto.
La ballerina, incredula, ha rifiutato l’idea di Lorenzo, ma l’intervento della produzione è stato inevitabile. Un autore del programma è entrato in scena per richiamare Lorenzo, chiedendogli di indossare immediatamente il microfono. Quando Shaila ha reso pubblica la proposta, Lorenzo ha cercato di fermarla, ma ormai era troppo tardi.
“Ma che tipo di uomo sei?”
La proposta di Lorenzo ha scatenato una reazione immediata da parte di Shaila, che non ha esitato a condannarla. Il fotomodello avrebbe suggerito alla compagna di avvicinarsi a un altro concorrente, Emanuele Fiori, il fisioterapista recentemente entrato nella Casa. Shaila, scioccata, ha risposto con incredulità: “Ma perché?”. Poi, rivolgendosi direttamente alle telecamere, ha aggiunto: “Lorenzo ha appena detto una minc***. Vuoi ripeterla o la dico io? Dillo di nuovo. Assumiti le tue responsabilità”. Alla fine, Shaila ha svelato l’intera proposta: “Lorenzo mi ha appena detto: ‘Non vuoi provare a dare una speranza a Lele? Prova per una settimana’”.
Le reazioni sui social
Il video dell’incidente ha suscitato un’ondata di polemiche sui social. In molti si sono chiesti se quella fosse davvero una coppia autentica, mentre altri hanno espresso dubbi sull’idea di “vero amore” tra i due. Alcuni utenti, che sembrano non essere sorpresi, hanno commentato: “È da mesi che diciamo che sono fake. Si mettono d’accordo per creare dinamiche sporche. Non avevo mai visto una cosa del genere al Grande Fratello”. C’è anche chi ha ricordato episodi passati della coppia, suggerendo che strategie simili fossero già state adottate in altre circostanze, come nel caso di Javier.
Infine, molti hanno fatto riferimento alle parole di Lucia Gatta, la madre di Shaila, che aveva già descritto Lorenzo come un “giocatore accanito”. Un utente ha commentato sotto la clip di Lorenzo: “Ha ragione la madre”.
Alessandra Somensi ha finalmente deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità su…
La grande attesa sta per concludersi con una delle puntate più emozionanti di questa edizione…
L'attesa è quasi finita. Tra poche ore negli studi di Uomini e Donne sarà registrata…
Al Grande Fratello, a poche ore dalla puntata in diretta, l'attenzione è tutta concentrata su…
Dentro la Casa del Grande Fratello, si è finalmente consumato il tanto atteso confronto che…
L'attesa è quasi finita: tra poche ore negli studi di Uomini e Donne verrà registrata…