Mercoledì 28 giugno Madonna è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa a New York. Tuttavia, Madonna soffre ancora così tanto che non può nemmeno alzarsi dal letto: è troppo debilitata da una grave infezione batterica alla colonna vertebrale che l’ha costretta a diversi giorni di terapia intensiva.
Secondo fonti vicine alla cantante che hanno parlato con Tmz, Madonna ha vomitato in modo incontrollato da quando è stata dimessa dall’ospedale. L’infezione sta ancora devastando il suo corpo.
Secondo il suo manager, Guy Oseary, la popstar non potrà dare il via al tour mondiale – che avrebbe dovuto iniziare il prossimo 15 luglio a Vancouver e toccare Milano per un concerto il 23 novembre – perché non è stata ancora presa alcuna decisione.
Il sito riporta che, mentre Madonna vorrebbe continuare il tour come previsto, le persone a lei vicine spingono perché si prenda una pausa per potersi riprendere completamente.
Per prepararsi al tour, ha lavorato a ritmo serrato per mesi e ha tenuto nascosta a tutti la sua febbre persistente, che l’ha afflitta circa un mese fa. E così l’infezione è peggiorata fino a rendere necessario il ricovero in ospedale.
Madonna ha fatto testamento
Il Sun riporta che il testamento dell’artista è pronto, suggerendo che le sue condizioni di salute potrebbero essere più gravi di quanto si pensasse.
Madonna avrebbe iniziato a lavorare al suo testamento dopo essere stata ricoverata in ospedale per un’infezione batterica alla fine di giugno.
Le sue condizioni di salute, inoltre, avrebbero influenzato la sua decisione di mettere mano al testamento.
Secondo il suo manager, Madonna era preoccupata per la sua salute e per l’impatto sulla sua famiglia in caso di morte improvvisa. La cantante aveva provato per dodici ore al giorno per prepararsi a un tour che sarebbe iniziato solo tra due mesi.