Alla fine di giugno, Madonna è stata ricoverata in ospedale con un’infezione potenzialmente letale.
La famiglia e tutti i fan hanno poi atteso con ansia di vedere come stava la cantante.
La notizia del ricovero di Madonna è arrivata pochi giorni prima della pubblicazione delle date e delle località del suo prossimo “Celebration Tour”, per celebrare i 40 anni dall’uscita del suo primo album, il 27 luglio 1983.
Qualche giorno fa è stata avvistata a New York e i fan si sono sentiti sollevati dalla sua ricomparsa. Ma fino ad oggi nessuna comunicazione era arrivata dall’artista o dal suo management riguardo al suo stato di salute.
Madonna pubblica una lettera per i suoi fan
Questa mattina Madonna è tornata sui social media e, in particolare, ha pubblicato una lettera sul suo account Instagram per ringraziare i fan che le sono stati vicini in questo periodo difficile.
“Grazie per la vostra energia positiva, le preghiere e le parole di guarigione e incoraggiamento. Sono sulla via della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le gioie della mia vita.
Quando mi sono svegliata in ospedale il mio primo pensiero si è rivolto ai miei figli. Il secondo ai fan, perché non volevo deludere chi aveva comprato il biglietto per il mio tour, né tutte le persone che in questi mesi hanno lavorato instancabilmente con me per organizzare lo show. Odio deludere le persone.
Mi sto concentrando sulla mia salute e tornerò da voi il prima possibile.
Il tour è stato riprogrammato per iniziare in Europa il prossimo ottobre e proseguirà con la tappa nordamericana.
Sono così grata per il vostro sostegno. Con amore, M.” ha scritto la cantante nel suo post, che includeva un’istantanea di lei che sorrideva alla macchina fotografica.
I commenti dei colleghi, dei fan e delle persone vicine alla cantante hanno evidenziato tutta la loro apprensione quando è stata ricoverata in ospedale e come siano ora felici di leggere che sta migliorando.