“Maleducata un ca**o!. Litigio esplosivo tra Helena e Lorenzo

Nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una nuova e accesa tensione tra due dei protagonisti del reality: Helena Prestes e Lorenzo Spolverato.

Il milanese, dopo un acceso confronto con Shaila Gatta, ha rivelato la sua strategia per cercare di eliminare la modella brasiliana, che era rientrata in gioco grazie al ripescaggio. Secondo le informazioni riportate da Isa e Chia, Lorenzo ha deciso di cambiare approccio dopo aver ricevuto delle critiche durante le nomination e ha confidato alla Gatta che sarebbe pronto a mettere in atto un nuovo piano per allontanare Helena.

Lorenzo ha dichiarato che se Helena non fosse stata eliminata al prossimo televoto, avrebbe cercato di farla uscire da solo. “Aspetto giovedì, se non esce cambio gioco con lei per buttarla fuori perché lei non si deve mettere contro di me, mai!”. La sua strategia sembra essere già in atto, infatti, poco dopo è esploso un acceso scontro tra i due. Mentre le telecamere erano in cucina, forti urla sono arrivate dalla camera da letto, dove Helena ha accusato Lorenzo di un gesto che l’ha infuriata.

Il litigio esplosivo tra Helena e Lorenzo

La modella brasiliana ha accusato Lorenzo di aver sbattuto con forza la porta del bagno mentre lei stava dormendo, disturbandola. “Maleducata un ca**o! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro!”, ha urlato Helena, visibilmente irritata.

Helena ha quindi deciso di confrontarsi direttamente con Lorenzo, aprendo la porta del bagno mentre lui si trovava all’interno e rimproverandolo: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro”, ha urlato, non curandosi del fatto che le telecamere fossero puntate su un’altra zona della casa.

La reazione di Lorenzo e il dibattito sui social

Lorenzo, tornando in cucina, ha risposto con un altrettanto acceso rimprovero: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata. Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!”. La discussione ha diviso l’opinione pubblica, con alcuni utenti che hanno preso le difese di Helena, mentre altri hanno sostenuto la versione di Lorenzo. Sui social è esploso un dibattito, con numerosi commenti che hanno chiesto provvedimenti contro il comportamento della modella.

Alcuni utenti, infatti, hanno sottolineato la gravità del comportamento di Helena, accusandola di essere entrata nel bagno mentre Lorenzo era ancora dentro per urlargli contro. “Ma ci rendiamo conto che sta pazza è entrata in bagno mentre Lollo era ancora dentro per urlargli in faccia? Ma io dico questo non è sufficiente per ricacciarla fuori a calci in cul0 un’altra volta?”, ha commentato qualcuno su X, il social network, esprimendo stupore per la situazione.

Il punto di vista sui social

Le reazioni sui social sono state contrastanti. Alcuni utenti hanno dichiarato di essere scioccati dal comportamento di Helena, mentre altri hanno difeso la modella, sostenendo che le sue reazioni fossero giustificate. “Non capisco perché difendere in questo modo una persona che quando scatta lancerebbe qualsiasi cosa che ha davanti”, ha scritto qualcuno, evidenziando la violenza verbale che caratterizza i litigi tra i due. Nel frattempo, è stato pubblicato un video in cui Alfonso spiega a Javier cosa è successo durante la lite, mentre lui si trovava nel tugurio.

Il pubblico è diviso, e la tensione tra Helena e Lorenzo sembra destinata a crescere. Resta da vedere come evolverà questa vicenda nella Casa, e se ci saranno conseguenze per i comportamenti dei concorrenti.

Lascia un commento