Mamma di Greta Rossetti furiosa dopo la rottura con Sergio: “Basta parole inutili!

Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, ha scelto di rompere il silenzio, anche se non ha rivelato tutti i dettagli, dopo la separazione tra sua figlia e Sergio D’Ottavi, avvenuta durante l’ultima edizione del Grande Fratello.

Sergio D’Ottavi ha utilizzato Instagram per informare i fan della coppia sulla fine della relazione con l’ex tentatrice, citando “tradimenti, bugie e scappatelle” come cause principali. Tuttavia, in seguito ha espresso rammarico per il possibile impatto negativo sulle immagini pubbliche, specificando che non c’è stato tradimento fisico.

Greta ha deciso di rispondere, dopo un breve periodo di silenzio, tramite Instagram, affermando di preferire mantenere privati i dettagli dell’accaduto per il momento. Ha sottolineato di non aver tradito nessuno e ha evitato di aggiungere altro per evitare di parlare a caldo.

In risposta alle critiche ricevute, Greta ha ribadito di aver preferito aspettare prima di chiarire la situazione, per evitare fraintendimenti e ha invitato alla cautela nel giudicare senza conoscere realmente la verità.

Come previsto, i fan della coppia hanno cercato di ottenere ulteriori dettagli contattando Marcella Bonifacio, che però ha scelto di non commentare ulteriormente la situazione. Attualmente, sembra che anche lei sia oggetto di critiche e ha minacciato azioni legali in risposta a ciò che definisce una vera e propria “tempesta di critiche”.

Marcella Bonifacio ha poi affrontato direttamente i critici, dichiarando sarcasticamente di non considerarli credibili e avvisandoli delle possibili conseguenze legali per i loro messaggi negativi. Ha chiarito che tutte le comunicazioni ricevute dai suoi follower saranno girate direttamente ai suoi legali, invitando alla prudenza nelle loro azioni.