Il cantante dei Maneskin Damiano David e Giorgia Soleri, hanno recentemente interrotto la loro relazione.
La conferma della rottura è arrivata da un video apparso su Instagram e altri social media: mostrava il cantante mentre baciava appassionatamente un’altra donna (che si è rivelata essere Martina Taglienti, una modella che è anche amica di Victoria, bassista de La Banda).
Il messaggio sui social media sostiene che la storia si sarebbe conclusa qualche giorno fa. Il frontman dell’amato gruppo italiano è uscito allo scoperto per negare le pesanti accuse di aver tradito Giorgia Soleri.
Damiano e Giorgia Soleri si sono lasciati
Tra Damiano e Giorgia è davvero finita. A confermare quanto si era solo temuto (e visto) in un video che ha sconvolto i fan, è stato lo stesso Damiano a diffondere oggi la notizia.
Su Instagram si è scusato: “Mi dispiace che sia uscito questo video. Non era il modo in cui volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”.
Io e Giorgia abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione qualche giorno fa, quindi non c’è stato alcun tradimento. Vi prego di rispettare questo momento delicato della nostra vita”.
Uscendo allo scoperto, il cantante ha fatto luce su un video che lo ritrae mentre bacia intensamente una ragazza a Formentera.
Il video mostra che il bacio è avvenuto in discoteca, durante una serata con i membri della band. Prima di riprendere il loro tour.
Chi è Martina Taglienti, la ragazza che Damiano bacia nel video
La ragazza del video è stata identificata come Martina Taglienti, e non è una nuova conoscenza per i membri della band.
Martina Taglienti è una delle amiche più care di Victoria De Angelis. Classe 2001, è una modella che appare spesso in foto con la De Angelis e altri membri, come Thomas Raggi.
Si è concessa un weekend a Ibiza con loro e lavora per l’agenzia Elite, influente nel mondo della moda.