Mara Venier, indiscussa regina delle domeniche televisive con il suo show Domenica In, ha ancora una volta conquistato il pubblico con la sua straordinaria conduzione. Mentre ci prepariamo per l’epilogo di questa edizione, che si preannuncia emozionante, la conduttrice si è aperta in una lunga intervista al Messaggero.
Durante il colloquio, Mara ha rivelato quanto questa stagione sia stata particolarmente impegnativa per lei, a causa degli eventi seguiti al celebre comunicato di Sanremo letto in diretta. In questo contesto, ha anche espresso il suo disappunto nei confronti di quegli amici che le hanno voltato le spalle in quel momento critico.
“Quando è scoppiato il casino del comunicato e tutto il resto alcuni presunti amici sono spariti. E io li ho cancellati dalla mia vita. Di chi parlo? Ma chissenefrega, perché dar loro spazio? Mi sono sempre stati accanto, invece, Alberto Matano e Fiorello, e mi ha sorpreso la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Fabio Fazio, Nicola Porro e Walter Veltroni”, ha dichiarato la presentatrice.
Nonostante avesse annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione, Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In a settembre. Riguardo a questa sua scelta apparentemente contraddittoria, la Venier spiega: “Domenica In in fondo è il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare. Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo”