Mara Venier risponde a Guillermo Mariotto: scontro in diretta su Sonia Bruganelli e tensioni tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia

Mara Venier ha condotto un’altra puntata di Domenica In, oggi 6 ottobre 2024, accogliendo numerosi ospiti in studio. Tuttavia, l’inizio della trasmissione è stato dedicato ai protagonisti di Ballando con le Stelle, che hanno commentato l’episodio del 5 ottobre 2024.

In quell’occasione, Barbara D’Urso è tornata in TV e si è verificato uno scontro acceso tra Sonia Bruganelli e la giuria del programma.

Proprio durante questo momento di discussione, una dichiarazione fatta dal giudice Guillermo Mariotto ha fatto scattare la reazione di Mara Venier.

Mara Venier risponde a Guillermo Mariotto

La puntata di Ballando con le Stelle del 5 ottobre 2024 ha attirato molti telespettatori, anche se ha registrato un leggero calo di ascolti rispetto all’ultimo episodio di Tu si que Vales, il suo principale concorrente.

Tra i vari concorrenti in gara c’era anche Sonia Bruganelli, che, dopo aver ricevuto critiche dalla giuria, avrebbe mostrato il suo disappunto dietro le quinte. Durante il confronto in studio, Bruganelli ha risposto ai giudici con dichiarazioni pungenti.

In particolare, Bruganelli ha scherzato dicendo a Guillermo Mariotto che gli avrebbe offerto un caffè con il suo fidanzato, Angelo Madonia, se avesse migliorato il suo punteggio finale, insinuando che il giudice fosse più interessato a questo tipo di favori.

Alessandra Mussolini ha commentato la sua uscita definendola in maniera molto schietta: “Pessima”.

Guillermo Mariotto ha cercato di difendersi, dichiarando: “Io non ho detto niente e non ho risposto. Ha fatto tutto da sola”. Nel frattempo, altri ospiti del programma hanno cercato di giustificare l’atteggiamento di Bruganelli.

Alba Parietti ha osservato che l’opinionista era arrivata al banco della giuria con qualche pregiudizio e che, nonostante avesse eseguito una danza complessa come il charleston, aveva ricevuto solo critiche.

Rossella Erra ha preso le sue difese, sostenendo che i giudici abbiano dei pregiudizi nei confronti di Bruganelli e che la giudicano più per la sua personalità che per le sue reali capacità da ballerina.

Anche Alberto Matano ha concordato, affermando che Sonia Bruganelli paga il prezzo del personaggio che ha costruito nel corso del tempo.

A questo punto, Mariotto ha confessato di non sapere chi fosse Bruganelli prima di vederla ballare nel programma.

È stato allora che Mara Venier ha reagito con forza, provocando un applauso dal pubblico in studio: “Mariotto, davvero non la conoscevi? Io sono Mara Venier. Questa è la mia sedicesima edizione di Domenica In.

Mi hai vista almeno una volta? Dai, ti prego, Mariò, ci fai o ci sei?”. Il giudice ha replicato affermando che conosce bene Mara Venier da quando era giovane.

Federica Pellegrini e Angelo Madonia: tensioni in pista?

Nel corso della puntata, gli opinionisti hanno anche commentato le esibizioni della coppia formata da Federica Pellegrini e Angelo Madonia.

Alcuni di loro hanno notato che i due non sembrano avere una grande sintonia e che, quando Madonia ha risposto in maniera piccata alla giuria, Pellegrini avrebbe mostrato segni di fastidio.

Secondo Alberto Matano, la coppia non sta ancora funzionando bene: “Al momento non sembrano essere molto affiatati”, ha detto, sottolineando come lui fosse molto sfidante mentre lei rispettava di più il parere della giuria.

Guillermo Mariotto ha aggiunto che Pellegrini sarebbe stata infastidita dal comportamento del suo partner davanti ai giudici, affermando: “Le ha dato fastidio… Si è notato durante le loro interazioni”.