Mara Venier si rivolge alla madre di Alessandro Impagnatiello e scatena una tempesta mediatica

Nella puntata di Domenica In, Mara Venier ha aperto la trasmissione rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. Ha anche inviato un messaggio alla madre del killer

Il suo intervento è stato però controverso e criticatissimo in rete. In un’intervista rilasciata a La Vita in Diretta, la madre di Alessandro Impagnatiello (compagno e assassino di Giulia) ha dichiarato che è un mostro.

La conduttrice ha ripetuto ciò che la stessa madre dell’assassino aveva detto e, secondo molti ascoltatori, avrebbe potuto evitare di dire.

“Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice “perdonatemi perché mio figlio è un mostro”. Sì signora, suo figlio è un mostro” ha detto Mara Venier mentre esprimeva il suo cordoglio alla madre di Impagnatiello. Dichiarazioni che hanno suscitato fin dall’inizio una furiosa reazione su Twitter.

Sono arrivate, infatti, molte critiche sulla scelta delle parole usate dalla conduttrice. “Giusto le parole che voleva sentire” si legge. “Madonna mia che sensibilità” scrive un altro utente. “Ma è impazzita?” si è domandato qualcun altro sotto al video estratto dal programma. “Come infierire sul dolore di una madre già distrutta per fare audience” scrive un altro utente. Sono piovuti tanti altri ‘cinguettii’ di critica nei confronti della conduttrive di Domenica In.