In occasione dell’uscita del suo nuovo film, Marco Bocci è tornato a parlare della sua malattia e delle controverse parole di Laura Chiatti.
Marco Bocci ha dichiarato a Il Messaggero di non aver recuperato completamente la memoria a causa di un raro virus.
“Non ricordo più molto. Ma ho accettato questo fatto. All’inizio è stato difficile, poi ho ripreso la parola e ho cercato di trasformare questa difficoltà in un punto di forza, tornando a essere indipendente e riprendendo a lavorare”.
Bocci ha poi spiegato perché ha deciso di rivelare quanto gli è accaduto: “Prima di tutto la mia sincerità: Non ho nulla di cui vergognarmi”.
“Ma volevo che fosse chiaro che il mio problema è stato la scintilla creativa per la realizzazione del film. Quindi non è stata solo una rivelazione gratuita”.
Marco Bocci ha commentato le dichiarazioni della moglie secondo cui “l’uomo che aiuta in casa e lava i piatti uccide il mio eros”.
L’attore ha detto che i media hanno “strumentalizzato” le sue parole, correndo un rischio con tutte le notizie nell’era dei social media. “Tutto viene gonfiato al di là della ragionevolezza per fare notizia”.
Alla domanda, poi, se fosse un sultano servito e riverito dalla moglie tra le mura domestiche, Marco Bocci rispose: “Ma quando mai! Ci dividiamo i compiti domestici come tutte le coppie!”.