Marco Salvati replica a Sonia Bruganelli dopo l’intervista a Belve: arriva anche l’ex amico giornalista

L’intervista di Sonia Bruganelli a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, ha acceso un acceso dibattito, portando alla ribalta una disputa personale e professionale con l’ex collaboratore Marco Salvati. Durante la puntata, la produttrice televisiva ha rivelato dettagli che hanno scosso l’opinione pubblica:
“Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto.”

Marco Salvati risponde alle accuse

Lo scontro tra i due era già iniziato qualche settimana prima, quando Salvati aveva condiviso un tweet al vetriolo, accusando Bruganelli di aver orchestrato il suo allontanamento da un programma a cui teneva profondamente. Salvati aveva scritto:
“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era come un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.”

Le accuse sono state affrontate durante l’intervista, con Sonia che ha fornito la sua versione dei fatti:
“Se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere. La decisione è stata di Paolo, che non c’era e che ha saputo cos’è successo al lavoro. Non poteva poi presentarsi il giorno dopo e mantenere un rapporto normale con una persona che aveva detto determinate cose a una donna, alla madre dei suoi figli e alla produttrice del programma.”

La controreplica: Salvati annuncia azioni legali

Dopo l’intervista, Marco Salvati ha scelto nuovamente i social per rispondere, questa volta con toni più distaccati ma determinati. Attraverso un post su X (ex Twitter), ha dichiarato: “Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali.”

Questa dichiarazione conferma che lo scontro tra i due potrebbe spostarsi presto nelle aule di tribunale, portando avanti una vicenda che ha già diviso pubblico e addetti ai lavori.

L’intervento di Gabriele Parpiglia e nuovi contrasti

A complicare ulteriormente la vicenda, si è aggiunto l’intervento del giornalista Gabriele Parpiglia, un ex amico di Sonia Bruganelli. Pur avendo avuto in passato contrasti con la produttrice, Parpiglia ha preso le sue difese riguardo alla questione Salvati, sostenendo di essere stato testimone delle dinamiche private che hanno portato alla rottura.

Tuttavia, Salvati ha prontamente smentito il giornalista con un messaggio diretto:
“Tu non c’eri.”

Una disputa che divide e infiamma il pubblico

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Marco Salvati solleva questioni spinose sul confine tra vita privata e pubblica, oltre che sull’etica nei rapporti lavorativi. Mentre la vicenda si arricchisce di nuovi capitoli, resta da vedere come si evolverà e quale impatto avrà sulle carriere dei due protagonisti.

Lascia un commento