Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una puntata speciale di Avanti Un Altro! By Night, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Durante questa serata, Maria De Filippi ha avuto l’opportunità di partecipare come ospite d’onore. Un momento che ha visto una calorosa accoglienza da parte di Paolo Bonolis, il quale ha scelto di fare una dedica speciale sulle note di “E penso a te” di Lucio Battisti, accompagnato dal maestro Luca Laurenti.
La proposta di Maria De Filippi a Paolo Bonolis
Nel bel mezzo di questa atmosfera emozionante, Maria De Filippi ha deciso di approfittare dell’occasione per lanciare una proposta intrigante al suo collega. Con un sorriso e un tono scherzoso, ha detto: “Posso dirti una cosa che avevo in mente da tanto? Vorrei chiederti se fossi così gentile da partecipare a una puntata del Trono Over. Una sola puntata, perché so che c’è una persona che ne sarebbe felicissima, ed è Gemma.”
L’affermazione della De Filippi ha scatenato l’applauso di tutto lo studio, che si è subito chiesto come avrebbe reagito Bonolis alla proposta inaspettata.
La risposta ironica di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis non ha tardato a rispondere con il suo inconfondibile senso dell’umorismo. Dopo aver sorriso, ha ripreso la canzone di Lucio Battisti e l’ha modificata, adattandola alla situazione: “È troppo grande Mediaset per due che come noi non sperano, però si stan cercando.” Poi, con un’espressione divertita, ha chiesto: “Trono Over? Ma quello con i vecchi?”
Maria De Filippi non si è fatta scappare l’occasione di rispondere prontamente, ricordando che i loro studi si trovano vicini: “Cosa ho detto? Trono Over, Gemma… Vecchi? Dai, non essere irriverente. Over. Anche la Cipollari è gentilissima!” ha aggiunto, continuando a scherzare con il collega.
Un momento di ilarità e ironia
Non poteva mancare la risposta ironica di Bonolis, che ha commentato: “Una meglio dell’altra mi appioppano,” suscitando risate non solo da parte di Maria, ma anche da tutto il pubblico presente in studio.
Un invito che potrebbe diventare realtà?
Così, tra risate e battute, Maria De Filippi ha tentato di coinvolgere Paolo Bonolis in una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Sarà in grado di convincerlo? Se dovesse succedere, l’interazione tra i due conduttori potrebbe regalare momenti davvero esilaranti.