Di recente, Maria De Filippi, durante un’intervista a Radio Deejay, ha espresso la sua opinione sulla possibilità che Mario Cusitore riesca a conquistare Ida Platano.
La conduttrice, con una certezza quasi assoluta, ha dichiarato che Mario non riuscirà nel suo intento, vista la complessità della situazione tra i due nel dating show. In risposta a queste affermazioni, Mario Cusitore ha partecipato a una diretta Instagram con Fralof, dove ha commentato quanto detto dalla presentatrice:
“Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai… Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non sono in grado…”
Il tatuaggio dedicato a Ida Platano: Mario Cusitore non lo rimuove
Durante la stessa diretta, Mario ha rivelato di non aver rimosso il tatuaggio dedicato a Ida Platano, nonostante la loro relazione non sia andata come sperato. Ha spiegato di non avere intenzione di eliminarlo, poiché non gli provoca alcuna emozione particolare:
“Il tatuaggio ce l’ho ancora, è semplicemente un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare…”
Quando Fralof gli ha chiesto se è sicuro di non riuscire a conquistare Ida, Mario ha risposto che per la prima volta non ha certezze, ma ritiene che Maria De Filippi abbia ragione, dato che conosce bene Ida:
“Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore probabilmente ha ragione…”
Mario Cusitore e le sue parole non dette a Maria De Filippi
Durante la chiacchierata su Instagram, Mario ha confidato a Fralof di avere molte cose da dire a Maria De Filippi, ma ha aggiunto che non ritiene Instagram il luogo appropriato per farlo:
“Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede…”
Non è chiaro se Mario deciderà di esprimere le sue riflessioni in un altro contesto. Intanto, diversi rumors online suggeriscono che potremmo rivedere Ida Platano a Uomini e Donne. Resta da vedere se tornerà come parte del parterre femminile del Trono Over o se occuperà il trono stesso, nella speranza di trovare il vero amore.