Dopo un lungo periodo di silenzio dettato dal dolore per la scomparsa del suo compagno Silvio Berlusconi, Marta Fascina è tornata a far parlare di sé con un romantico messaggio postato sul suo stato Whatsapp e rivolto all’ex premier e fondatore di Forza Italia.
È stato Francescafranci57, un tiktoker, a rendere disponibile online il testo della dedica: “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”,Nel suo messaggio, la deputata forzista ha allegato le emoticon di un cuore con le ali e di un cuore spezzato.
Marta Fascina, classe 1990, è stata eletta al Parlamento italiano con il sistema proporzionale nella lista di Forza Italia per la circoscrizione Campania 1. È l’ultima compagna di Berlusconi.
Lo scorso marzo, la coppia ha celebrato la propria unione a Villa Gernetto a Lesmo: non si è trattato di un vero e proprio matrimonio – come Berlusconi ha specificato più volte – ma piuttosto di una grande celebrazione dell’amore. Lui la chiamava spesso “moglie”.
Marta Fascina non ha mai lasciato solo il suo compagno durante i 45 giorni di ricovero per polmonite e leucemia. È rimasta al suo fianco fino al giorno della sua morte, il 12 giugno. Pertanto, l’attività parlamentare è attualmente dominata da lotte intestine e dispute interne ai partiti.