Martina Colombari, che ha partecipato con il figlio Achille al reality show di Sky Pechino Express, ha parlato del suo rapporto con il marito Billy Costacurta. Ha rivelato di aver vissuto un periodo di crisi con l’ex calciatore del Milan.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex Miss Italia ha rivelato che lei e il marito sono stati in passato infedeli l’uno all’altra. Le sue dichiarazioni hanno scatenato una polemica all’interno della società italiana
È stato esattamente dieci anni dopo il matrimonio che ho iniziato a sentirmi trascurata da mio marito e a non essere più la regina del nostro piccolo castello.
Ci siamo allontanati, ma il destino ha voluto che alla fine ci ritrovassimo. Ha capito la mia passione per la danza e la musica, due elementi importanti per la nostra vita insieme.
“Quando siamo tornati insieme, ho scoperto che il mio trono mi stava aspettando. Ed è ancora lì.
“Ma nel corso degli anni ci siamo abituati a festeggiare il nostro anniversario in modo diverso: i palloncini rossi non riempiono più tutta la casa; piuttosto, ci concentriamo sulla ricerca di modi per passare del tempo insieme, anche se solo per quella sera”, spiega la Colombari.
L’attrice ha detto che il segreto di una relazione duratura è l’equilibrio tra i due e il prendersi cura l’uno dell’altro: “Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari”.