Martina Colombari si allontana da Milano dopo le polemiche legate al figlio Achille Costacurta: ecco dove si è rifugiata

Martina Colombari sta affrontando un periodo particolarmente turbolento. La situazione è peggiorata dopo che il figlio Achille Costacurta, avuto con Billy Costacurta, ha attirato l’attenzione per alcuni contenuti controversi sui social media. Qualche settimana fa, Achille aveva pubblicato immagini che mostravano sostanze sospette e documenti, inizialmente si era pensato a un possibile hack del profilo. Tuttavia, con la presenza dei documenti, è emerso che l’account non era stato compromesso.

Da allora, la situazione si è aggravata con insulti diretti a Martina Colombari sui social, alimentati da commenti critici di Achille riguardo alla sua età e ai suoi post in costume. Le speculazioni sull’uso di sostanze hanno ulteriormente complicato la questione, anche se non ci sono conferme ufficiali e la polizia è al lavoro per chiarire i dettagli dopo la chiusura del profilo di Achille.

Martina Colombari si rifugia in montagna

In seguito a questi eventi, Martina Colombari ha deciso di allontanarsi da Milano per trovare un po’ di pace. Ha pubblicato una storia su Instagram, recentemente riattivato, mostrando il suo soggiorno in un luogo tranquillo circondato da montagne e ruscelli. Con un messaggio che recita “Quell’aria che piace a me”, la Colombari sembra voler comunicare di aver trovato finalmente un po’ di serenità.

Le ultime notizie, riportate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, parlano di un’estate “fuori controllo” per Achille, confermando la delicatezza della situazione. Martina, che aveva già affrontato momenti difficili con il figlio lo scorso anno, come rivelato prima della partecipazione a Pechino Express, sembra cercare un po’ di tranquillità per recuperare il benessere psicologico in questo momento difficile.

Lascia un commento