Martina di Uomini e Donne scoppia in lacrime: “Non sono come mi descrivono”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è stato il turno di Martina di lasciarsi andare alle emozioni e crollare in lacrime. La tronista, visibilmente provata, ha confessato le sue difficoltà a gestire le critiche ricevute, sia all’interno del programma che sui social.

“Prima o poi crollo anch’io”, ha detto Martina tra le lacrime, spiegando come i giudizi e i commenti negativi stiano iniziando a pesarle.

Durante la puntata, Martina ha avuto un confronto con Ciro, rimproverandolo di essere più interessato al contesto televisivo che alla loro conoscenza: “Ho delle belle sensazioni, ma mi deludi.

Mi sembra che tu sia troppo concentrato sullo show e poco su di me come persona”. La tronista ha poi continuato, rivelando quanto sia difficile per lei affrontare i pregiudizi del pubblico: “Sono forte, ma quando leggo certe cose sui social, mi feriscono profondamente. Io non sono come mi descrivono”.

Maria De Filippi è intervenuta, ricordando a Martina le difficoltà che le aveva già anticipato: “Ti avevo detto che avresti fatto fatica”. La conduttrice ha chiesto se davvero sui social riceva così tante critiche, a cui Martina ha risposto con un cenno di assenso, aggiungendo che molti scrivono superficialmente, senza rendersi conto di quanto le loro parole possano ferire.

Martina: “Non ho mai tradito, cerco un amore vero”

Oltre al momento di sfogo, Martina ha parlato della sua ricerca di un amore autentico e duraturo. “Non ho mai tradito,” ha dichiarato con convinzione, sottolineando i valori che ha appreso dai suoi genitori, sposati da venticinque anni. Ha spiegato di desiderare una relazione basata su fiducia e libertà reciproca, chiarendo: “Non bisogna confondere la libertà con l’essere libertini.”

La tronista ha poi fatto riferimento alla sua esperienza passata con Raul a Temptation Island, programma in cui la loro relazione è giunta al termine. Ora, però, Martina vuole voltare pagina e trovare una persona con cui costruire un futuro insieme, sperando di vivere un amore che, come quello dei suoi genitori, possa durare nel tempo.

Con questo spirito, Martina continua il suo percorso a Uomini e Donne, sperando che il programma le dia la possibilità di incontrare la persona giusta, nonostante le difficoltà e le critiche che fanno parte di questa esperienza.

Lascia un commento