Sembra che la famiglia di Rocco Siffredi sia pronta ad accogliere una nuova sposa. Lorenzo Tano, figlio dell’iconico attore, sarebbe in procinto di sposare Lucrezia Lando, la talentuosa ballerina con cui ha iniziato una relazione dopo la loro esperienza nel noto programma di Rai 1, Ballando con le Stelle. La loro storia d’amore, sbocciata sotto i riflettori del dance show, si è consolidata nel tempo e ora i due sarebbero pronti a convolare a nozze e persino a pensare a un futuro da genitori.
L’amore nato sotto i riflettori di Ballando con le Stelle
Il legame tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano ha avuto inizio due anni fa, quando i due si sono conosciuti nel contesto di Ballando con le Stelle. Da quel momento, il loro rapporto è diventato sempre più solido, trasformandosi in una relazione stabile e profonda anche fuori dagli studi televisivi. Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, i due giovani sarebbero più innamorati che mai e avrebbero già iniziato a progettare il loro futuro insieme.
Nonostante la loro giovane età – Lucrezia ha 26 anni e Lorenzo 28 – sembra che abbiano già le idee chiare sul loro percorso di coppia. Le voci su un imminente matrimonio si fanno sempre più insistenti, e i fan sono in attesa di un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare proprio dai diretti interessati sui social.
Lorenzo Tano ha già scelto l’anello di fidanzamento?
A confermare ulteriormente le voci sulle nozze imminenti è il fatto che, secondo indiscrezioni, Lorenzo avrebbe già scelto l’anello di fidanzamento per Lucrezia. A consigliarlo nell’acquisto sarebbe stata la madre, Rosa, che si è mostrata entusiasta della scelta del figlio. Ma non solo: anche Rocco Siffredi si sarebbe detto entusiasta della decisione di Lorenzo e si sarebbe lasciato andare a un commento pieno di emozione. Stando a quanto riportato, avrebbe dichiarato: “Non vedo l’ora di diventare nonno, magari di una bella bambina”, lasciando intendere che oltre al matrimonio ci potrebbe essere anche un bebè in arrivo.
Il silenzio social e il futuro della coppia
Nonostante le indiscrezioni, per ora Lucrezia e Lorenzo mantengono il massimo riserbo. La coppia, molto seguita su Instagram e TikTok, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma è probabile che non mancherà un dolce annuncio al momento giusto. Il loro rapporto, costruito giorno dopo giorno, è molto apprezzato dai follower, che amano seguirli nella loro quotidianità tra viaggi, momenti di complicità e dichiarazioni d’amore reciproche.
Solo qualche mese fa, entrambi avevano espresso pubblicamente il loro forte legame in una serie di lettere pubblicate su DiPiù. In quell’occasione, Lucrezia aveva scritto parole piene di sentimento, sottolineando quanto fosse speciale il loro amore e il desiderio di condividere il resto della vita insieme.
La scelta di Lucrezia: l’amore prima della carriera
La storia tra Lucrezia e Lorenzo non è stata solo una relazione da copertina, ma un legame profondo che ha portato la ballerina a prendere decisioni importanti anche per la sua carriera. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Lucrezia ha scelto di trasferirsi a Budapest, città in cui Lorenzo è cresciuto e dove ha le sue radici. Questo ha comportato un allontanamento momentaneo dalla televisione italiana, anche se le ospitate non sono mancate.
In un’intervista rilasciata alla rivista Confidenze, Lucrezia ha raccontato come abbia deciso di mettere la sua vita sentimentale al primo posto, nonostante molte persone le dicessero che stava facendo un errore. “Ho dato priorità alla mia vita privata, anche se tutti mi dicevano che ero matta. Ma io sono felice e non mi sono pentita”, ha confessato. E, a giudicare dalla solidità della loro relazione, sembra che il tempo le abbia dato ragione.
Un matrimonio da favola all’orizzonte?
Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Che sia con una romantica proposta sui social o con un’intervista esclusiva, i fan non vedono l’ora di scoprire quando e dove Lucrezia e Lorenzo celebreranno il loro grande giorno. Dopo l’amore nato tra passi di danza e riflettori accesi, la loro storia sembra pronta a entrare in una nuova, emozionante fase. Resta solo da scoprire se il 2025 sarà l’anno in cui i due diventeranno marito e moglie, magari con un bebè in arrivo per coronare il loro sogno d’amore.