Max Angioni, nato a Como nel 1990, ha iniziato la sua carriera come cabarettista in giovane età.
Ha iniziato la sua carriera di attore subito dopo il liceo. Nel 2010 si è unito alla compagnia del Teatro in Centro, con cui si è esibito per dieci anni. Nel 2014 ha fatto esperienza all’estero partecipando al Mimetic Festival di Londra, una fiera per artisti di cabaret e teatro emergenti, e al Fringe Festival di Edimburgo.
Nel 2018 Angioni si è fatto notare con sketch legati a serie e film della cultura pop, tra cui Star Wars e Game of Thrones, su Zelig Time.
Nello stesso anno, insieme a Marco Giallini e Giorgio Panariello, conduce su Rai3 il programma Lui è peggio di me.
In seguito ha vestito i panni di Kevin Scannamanna nelle puntate di Zelig in prima serata, condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il suo personaggio eccentrico ha conquistato il pubblico fin dall’inizio.
Nel 2021 è diventato famoso grazie alla partecipazione a Italia’s Got Talent. Max Angioni delizia i giudici e il pubblico con una divertente storia su Gesù. “Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio. Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar”.
Nel 2022, tuttavia, è stato un concorrente di LoL – Chi ride è fuori, dove è riuscito a tenere testa ai giganti della comicità italiana presenti nello show insieme a lui.