Meghan Markle ha trovato un altro uomo, alto quasi due metri, fisicamente in forma e atletico. Questo nuovo uomo sembra l’amante perfetto.
Harry è rimasto molto turbato dal flirt della moglie e non riesce ad accettare l’idea che lei si diverta con qualcuno che non sia lui. Questo sarebbe il vero motivo della rottura dei Sussex, un fatto che ormai tutti danno per scontato.
Meghan Markle e il presunto tradimento di
Si diceva che la relazione tra Harry e Meghan Markle fosse in crisi perché non avevano più interessi comuni.
Lei è desiderosa di intraprendere una carriera politica, ma lui non sa cosa fare in California (dopo tutto, non molto tempo fa non aveva problemi a trovare lavoro). Lei lo rimprovera per aver sperperato l’unica fonte di reddito sicuro della famiglia: i pettegolezzi sulla famiglia reale.
Poi c’è la questione del denaro. Meg è rimasta delusa dalla scarsa ricchezza personale, per così dire, del marito; lui rimpiange costantemente la rottura della sua storia d’amore con Cressida Bonas e accusa i media di aver infranto il suo sogno.
Sebbene la causa della rottura tra Harry e Meghan fosse inizialmente sconosciuta, è stato rivelato che la loro rottura è dovuta all’infedeltà di lei.
I sentimenti di Meg sono fugaci e poco importanti. È difficile pensare che si sia davvero innamorata della sua guardia del corpo, e non avrebbe avuto senso per lei divorziare dal Principe e perdere tutta la posizione sociale – per la quale aveva lavorato così duramente – solo per un uomo.
Per la Markle si è trattato di un flirt passeggero. Ma per il principe Harry non tanto!. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che il principe Harry ha sofferto molto per il presunto tradimento della moglie, che ha provocato violenti litigi in casa e lo ha allontanato prendendo una stanza d’albergo permanente.
Dopo l’inseguimento dei paparazzi a New York, sono riemerse le voci di un flirt di Meghan con Sanchez. Proprio mentre lei e Harry raccontavano di aver rischiato un incidente come quello di Diana: a proteggere i Sussex quella sera c’era proprio Sanchez!
Meghan Markle, chi è la sua guardia del corpo
L’ex agente dei servizi segreti Christopher Sánchez, che ha protetto Barack Obama e George Bush, è stato assunto da Meghan per proteggere lei e la sua famiglia da quando si sono trasferiti in California.
A New York, ha protetto Harry e Meghan dai fotografi dirottandoli su un taxi. Ma i Duchi di Sussex hanno scelto di non defilarsi in silenzio – cosa che avrebbe portato i paparazzi a inseguirli – ma di mostrarsi all’uscita.
Harry potrebbe aver attribuito l’errore a Sanchez per liberarsene, ma evidentemente non l’ha fatto o qualcuno glielo ha impedito, visto che Sanchez, secondo quanto riferito, è rimasto al suo posto e dorme in albergo.