Meghan Markle, la vendetta è iniziata e la Famiglia Reale è spacciata

La vendetta di Meghan Markle contro Buckingham Palace è iniziata. Nel giro di poche ore si è mostrata due volte in pubblico con un nuovo look che rivela chi è veramente e non promette nulla di buono per loro!

Prima si è presentata allo stadio con Harry indossando un paio di pantaloncini cortissimi che hanno sedotto il mondo intero. Poi, per l’amico fotografo Misan Harriman è apparsa quasi irriconoscibile, tanto che alcuni si sono chiesti se fosse davvero lei o meno perché non l’avevano riconosciuta.

Resta il fatto che questi sono i segni della controffensiva del Sussex, e Re Carlo non può più dormire sonni tranquilli.

Meghan Markle, la vendetta

Tutti pensavano che il matrimonio del Principe con l”ex attrice fosse giunto al termine e che lei stesse contrattando per una buona uscita degna delle sue esigenze miliardarie. Tuttavia, il loro comportamento fa in realtà parte di una strategia per rovinare ciò a cui Carlo tiene di più al mondo: la sua incoronazione.

Le preoccupazioni del Palazzo per la presenza di Harry a Londra sono sbagliate: il vero pericolo è rappresentato da Meghan Markle, che rappresenta una minaccia molto più grave di quanto si pensi.

Meghan, non aveva bisogno di compiere azioni ostentate o controverse. Doveva solo apparire in pubblico prima dell’incoronazione, distrarre l’attenzione e mostrare ciò che era in grado di fare.

Lady Markle ha fatto la sua apparizione alla partita di basket a Los Angeles, seduta con Harry in uno dei palchi VIP.

La coppia ha gustato hamburger di pollo e sorseggiato vino californiano, soprattutto rosso, che può costare fino a 360 dollari a bottiglia ed è uno dei preferiti della Duchessa.

Meghan Markle, viso rifatto e lucido

Poi, Lady Markle è apparsa in un video per il suo amico Misan Harriman, che ha ritratto lei e Harry nei momenti più importanti della loro vita.

Nella clip Meg appare in primo piano, lucida e tiratissima, coi capelli super lisci scalati sul davanti. La vecchia Meghan, “semplice e genuina”, è stata sostituita dalla nuova Duchessa, che è tutt’altro. E i ritocchini al viso lo dimostrano, sono parte della strategia.

L’esperta Sarah Vine ci mostra come Meghan stia lavorando a un piccolo restyling: ritoccata, rimpolpata, avvolta dal cachemire e ricoperta di brillanti. “Sexy, forte, indipendente, sicura di sé: è venuta per uccidere”, sostiene la giornalista, metaforicamente parlando. E prosegue sul Daily Mail: “Meghan è molte cose, ma non è stupida.Conosce il potere delle immagini e dei social media, quindi può diffondere pettegolezzi senza uscire dal suo giardino. O forse anche più che se si trovasse nell’Abbazia di Westminster!

Per il Palazzo è iniziato il vero incubo. Il messaggio di Meghan e Harry è chiaro: “Mentre voi vi preparate a vestirvi con abiti vecchi e tarlati per eseguire qualche rito arcano, noi siamo qui nella terra della libertà e della modernità”.

L’esperta ritiene che la nuova immagine della Markle riveli chi è veramente: una donna ambiziosa che sa cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo, e di certo non ama essere messa in ombra.