Meghan Markle non sopporta più Harry: le voci di divorzio non si placano

Le voci di divorzio e i dissensi tra il principe Harry e Meghan Markle non si placano. Infatti, secondo quanto riportato, la Duchessa di Sussex è stata vista in giro senza il marito a Los Angeles, lasciandolo completamente solo.

Questo può essere uno dei motivi principali per cui la relazione non funziona, ma esaminiamo anche altri fattori.

La Duchessa di Sussex ha preso “strategicamente le distanze” dal marito, il Principe Harry.

Petronella Wyatt, giornalista nota per aver collaborato con diversi giornali e riviste come il Times di Londra e Vogue, ha dichiarato.

“I miei amici che vivono a Los Angeles hanno sempre incontrato Meghan alle feste, ma in questi giorni tende a lasciare Harry a casa. Lui è chiaramente scontento del suo comportamento”. Una vera e propria notizia bomba sui coniugi Sussex, in mezzo alle voci di divorzio che si rincorrono sempre più spesso negli ultimi tempi

Tim Dillon afferma che i Sussex sono stati spesso definiti “Star di basso livello”.

“La sua idea di divertimento è stare in mezzo alle celebrità. Lo so perché l’altra sera eravamo a una festa a parlare di loro e Meghan stava messaggiando con qualcuno che era lì”.

Secondo Dillon, il tentativo di “strategia” di Meghan Markle si sarebbe rivelato alla fine inutile. Una mossa “disperata” che stava suscitando le risate di tutti e che l’ha lasciata in una triste situazione.

Continuano a circolare voci sull’imminente divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Secondo le informazioni rivelate da Louise Roberts a SkyNews, il Principe ha già sentito il suo avvocato divorzista. Il divario tra loro è percepibile: Meghan ha altri interessi e cerca (disperatamente) di coltivare relazioni con gli altri proprio per non perdere la sua posizione sociale.

Una volta che lei e Harry si saranno separati, spetterà a Meghan decidere se rimanere o meno a Hollywood.

La scelta di Harry: il tentativo disperato per mettersi al sicuro

Secondo CBS News, Harry e Meghan stanno cercando di non criticare più la Famiglia Reale.

La chiave di questa decisione è una sola: il Principe non si sente più a suo agio nel criticare il padre e il fratello, entrambi più famosi. “Avevano bisogno di visibilità in quel momento”, ha spiegato una fonte riferendosi al loro trasferimento in America.

Dato che il Principe aveva già concesso un’intervista a Oprah Winfrey, era apparso in un documentario di Netflix e e il libro Spare – durante il quale aveva detto che tutto ciò era “possibile” – ora si starebbe preparando a tornare a casa.

In caso di divorzio, Harry dovrebbe tornare a casa e vivere con la sua famiglia. Questo metterebbe in imbarazzo la monarchia, che è già vista con sospetto da molti britannici, e nessuno ha dimenticato le dichiarazioni di Harry.

L’ultima mossa del Sussex ha rovinato il loro ultimo briciolo di credibilità. Dopo tutto, è impensabile che ci possano essere altri segreti da rivelare sulla Famiglia Reale. Ci sono molti segreti che probabilmente non verranno mai svelati. Non ci resta che attendere conferme: un divorzio tra Harry e Meghan significherebbe la vittoria di Kate e William.