Melissa Satta, felicemente fidanzata con Carlo Beretta da diversi mesi, si è aperta durante un’intervista nel nuovo format “7 piani”, condotto da Cristina Parodi. L’ex velina sarda ha affrontato sette domande personali, rivelando il suo desiderio di avere un altro figlio. Già madre di Maddox, 10 anni, nato dalla relazione con l’ex marito Kevin Prince Boateng, Melissa ha confessato che questo desiderio è condiviso anche da suo figlio.
Melissa Satta e la Voglia di Essere Madre di Nuovo
La showgirl ha espresso il suo sogno di una seconda gravidanza dicendo: “Ci sono tante cose che voglio realizzare. Il secondo figlio è qualcosa che desidero fortemente, e anche Maddox chiede spesso un fratellino. Quando gli dico che potrebbe arrivare una sorellina, lui risponde che ha bisogno di tempo per giocare a calcio… c’è un po’ di confusione a casa.”
Resta da vedere cosa ne pensa Carlo Beretta, specialmente considerando che la madre di lui, Umberta, è molto cauta sulle scelte affettive del figlio. Si dice che fosse lei a frenare le aspirazioni matrimoniali quando Carlo era con Giulia De Lellis. Tuttavia, Melissa non ha dubbi e ha chiarito le sue intenzioni riguardo a un altro bambino.
L’Ex Velina Riflessioni sul Matrimonio e la Parità di Genere
Durante la conversazione con Cristina Parodi, Melissa ha parlato di come si sente a suo agio senza trucco e in abbigliamento sportivo, mentre quando si veste elegante si sente “più insicura”. Ha anche affermato che Maddox rappresenta il “piano più alto” della sua vita e ha spiegato che non si aspettava di diventare madre a 27 anni, nonostante si fosse sposata.
Parlando della parità di genere, ha notato che le donne spesso devono affrontare più difficoltà, specialmente quando desiderano formare una famiglia: “Il ruolo delle donne è complesso, soprattutto se vogliono avere dei figli. È come avere due lavori.”
Melissa sottolinea la forza delle donne e riconosce di dover bilanciare il suo ruolo di madre con la carriera: “Voglio essere una madre presente, e devo fare dei conti con il tempo, ma è possibile. Penso che le donne siano più forti degli uomini. Detto ciò, mi piace anche che un uomo si comporti da gentiluomo.”
Il Sogno di Incontrare Ancelotti
Quando le è stato chiesto con chi vorrebbe trovarsi sola in ascensore, ha menzionato Carlo Ancelotti, l’ex allenatore del Milan, ora alla guida del Real Madrid. La motivazione? “È il mio idolo e avrei molte domande da fargli. E per quanto riguarda le persone che vorrei fare scendere? Non ho nemici, ma ci sono tanti invidiosi, e farei scendere quelli che oggi chiamiamo haters.”