Melissa Satta: “Non sono una mangiauomini” – Le sue parole senza filtri sulle relazioni dopo il divorzio

Melissa Satta si racconta senza filtri nella sua intervista esclusiva al settimanale F, e lo fa mettendo in chiaro alcuni aspetti della sua vita privata.

La 38enne, famosa per essere stata una delle veline più amate di “Striscia la Notizia”, si svela a cuore aperto riguardo alle sue relazioni passate, quelle più chiacchierate, a partire dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio, Maddox, oggi 10enne.

“Mi dipingono come una ‘mangiauomini’, ma in realtà sono tutt’altro”, afferma la showgirl, scagliandosi contro i media che l’hanno etichettata come una donna dedita al flirt e alla vita mondana.

“Mi dipingono come una persona completamente diversa da quella che sono. Parlo di me in modo autentico, non sono una ‘sex addicted’ e non mi riconosco nelle insinuazioni su come avrei influito sulle performance calcistiche di Matteo”, aggiunge, facendo riferimento alla relazione con il tennista Matteo Berrettini.

Melissa ammette che, inizialmente, scherzava sulle voci diffuse da giornalisti e media, ma col passare del tempo le insinuazioni sono diventate troppo pesanti, fino a sfiorare il limite dell’offesa. “Ci sono giornalisti che pur di avere più like e visibilità scrivono qualsiasi cosa”, sottolinea.

“Sono una figura pubblica, è vero, ma sono anche una madre, e mio figlio naviga su internet. Non sono disposta ad accettare gli insulti”, afferma fermamente, cercando di proteggere la sua privacy e quella del suo bambino.

Sul suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa ricorda le difficoltà di un amore vissuto sotto i riflettori e con continui spostamenti.

“Con il mio ex marito mi sono trasferita tante volte: a Dusseldorf, Milano, Barcellona, Francoforte, poi di nuovo in Italia e persino in Turchia, a Istanbul. Ho avuto Maddox a 27 anni, in Germania, lontana da amici e famiglia. Ho dovuto combattere per mantenere la mia carriera e sono tornata a lavorare subito dopo aver partorito.

Ho avuto solo sei settimane di pausa”, racconta. Nonostante il supporto di Boateng, che le prometteva di prendersi cura di tutto, Melissa ha voluto continuare a costruire qualcosa di suo, affrontando la maternità in solitaria, senza rinunciare alle sue ambizioni professionali.

Oggi, però, la Satta sembra aver trovato la serenità in una nuova relazione con Carlo Beretta, un giovane di 27 anni. “Ho un compagno fantastico”, afferma sorridente, parlando del suo rapporto con Carlo e della sua vita tranquilla, vissuta lontano dai riflettori.

Insieme, Melissa e Carlo, ma anche il piccolo Maddox, trascorrono momenti felici, praticando sport, viaggiando e godendosi i weekend in famiglia. In questi giorni, la showgirl si sta concedendo una pausa a St. Moritz, in montagna, per salutare il 2025 insieme al compagno, al figlio e ad alcuni amici.

“Ho avuto relazioni importanti e lunghe”, continua Melissa. “Con mio marito siamo stati insieme dieci anni, l’ho seguito in ogni cambiamento di squadra, poi mi sono separata.

Dopo di che ho avuto alcune storie, è normale. Ho passato un anno con Matteo, e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e bello”. Il nuovo amore, pur lontano dalle luci della ribalta, la rende felice e serena. Non solo, la showgirl ha anche confessato il desiderio di allargare la famiglia.

“Sogno di avere un secondo bambino”, ha rivelato, confermando anche in televisione la sua volontà di diventare nuovamente madre.

Nel frattempo, Melissa sta per tornare in televisione con il programma “Vip al tappeto”, condotto da Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. Tra gli ospiti, c’è anche Giulia De Lellis, ex fidanzata di Beretta, che ora è in una relazione con Tony Effe. “Si parla solo di questo”, ha commentato Melissa, “ma non voglio credere che ci abbiano scelte apposta per farci incontrare. In ogni caso, non ci siamo mai incontrate e siamo in due puntate separate, ma se fosse stato il caso, avremmo potuto farci quattro risate”.

Concludendo, la Satta appare più serena e maturata, pronta a vivere il presente senza preoccupazioni per le chiacchiere del passato.

Lascia un commento