Melissa Satta si sfoga sui social: “dicono che porto sfortuna a Berrettini è ridicolo”

Melissa Satta, compagna del tennista italiano Matteo Berrettini, ha risposto alle critiche che le sono state rivolte dopo le difficili partite del suo fidanzato.

Ore dopo che il tennista, afflitto da problemi fisici, si è ritirato da un torneo a Monte Carlo, la showgirl si è sfoga sui social media contro un trattamento che ritiene ingiusto.

“Da qualche mese ricevo messaggi di insulti, che io chiamo sessismo e bullismo. Sono temi che mi stanno molto a cuore”.

“È un messaggio che voglio trasmettere a tante ragazze che vivono situazioni simili ogni giorno”, dice l’ex showgirl, la cui storia di bullismo risuona con altre persone.

Ho ricevuto molte critiche per la mia storia personale, ma ci sono molte ragazze che affrontano il bullismo a causa di altre circostanze.

“Nel 2023 tutto questo non può esistere. Tanti anni fa ho scelto e accettato di essere un personaggio pubblico, quindi accetto tutto ciò che comporta: uscire ed essere paparazzata, raccontarmi sui social media, parlare del mio lavoro (e del ruolo della maternità).

Ma tengo alla mia privacy. In questo momento, sto semplicemente cercando di avere una situazione romantica con un’altra persona – voglio anche cercare di essere felice e trovare un po’ di pace e tranquillità nella vita. Questo non mi rende egoista!”

“Sono anche una ragazza normale che vive una vita normale fuori dai riflettori”, ha scritto nel suo messaggio. “L’articolo che mi accusa di portare sfortuna a Berrettini è ridicolo”.