Lo scorso novembre, Milly D’Abbraccio ha compiuto sessant’anni, ma la sua grinta e il suo spirito sono quelli di sempre. La celebre attrice e porno diva, con la sua carriera che ha attraversato momenti di grande popolarità e controversia, è pronta a svelarsi al grande pubblico in una delle prossime puntate della nuova edizione di Belve, il programma di Rai2 condotto dalla temuta Francesca Fagnani. L’incontro promette di essere ricco di sorprese, con la D’Abbraccio pronta a raccontare aspetti inediti della sua vita.
Un’intervista rivelatrice con Francesca Fagnani
Secondo le anticipazioni di TvBlog, Milly D’Abbraccio ha recentemente concluso la registrazione del suo intervento presso gli studi romani della Rai, dove ha raccontato alla Fagnani alcuni dei momenti più significativi della sua vita. Le rivelazioni saranno senza dubbio piccanti, ma anche ricche di curiosità e aneddoti che, grazie alla capacità della conduttrice di “scavare” nei suoi ospiti, ci regaleranno un quadro più complesso della D’Abbraccio.
La carriera tra film normali e hard
Nell’intervista rilasciata al “Fatto”, l’attrice ha parlato in modo schietto della sua carriera cinematografica, in particolare dei suoi ruoli nei film hard. Ha ammesso di essersi divertita durante i set di film “normali”, ma ha precisato che l’esperienza nei film per adulti non è sempre stata altrettanto gratificante: “Su quelli normali mi divertivo, sì. In quelli hard non sempre”, ha dichiarato. Inoltre, ha rivelato come gli uomini si approcciano a lei solo come al personaggio che ha creato, ignorando la sua vera personalità. “Gli uomini mi credono affabile, disponibile, pronta a tutto. Invece sono una str… e non la voglio dare a nessuno”, ha spiegato, aggiungendo un’ulteriore riflessione sulla difficoltà di essere percepita per quello che è veramente.
Le relazioni con figure storiche della cultura italiana
La D’Abbraccio ha anche ricordato le sue frequentazioni con due icone della cultura italiana: Luciano De Crescenzo e Renzo Arbore. Ha descritto De Crescenzo come una figura straordinaria, dicendo che “ascoltarlo era meglio dell’università”. A proposito di Arbore, ha rivelato di aver avuto una breve relazione con lui, ma con qualche conseguenza professionale: “Ho perso un paio di lavori, soprattutto Quelli della notte: ero incinta. Sfiga incredibile”. Queste rivelazioni ci permettono di capire come la sua vita sentimentale e professionale siano state intrinsecamente legate a figure di spicco nel mondo dello spettacolo italiano.
La sua sessualità e l’autoconsapevolezza
Un altro aspetto che Milly D’Abbraccio ha condiviso apertamente riguarda la sua sessualità. Dal 2010, l’attrice si è dichiarata lesbica, ma non senza riflessioni personali. In un’intervista passata, ha raccontato con disarmante sincerità: “Perché sono mascolina, mi mancano solo le palle. Per questo tutti gli uomini che mi sono stati vicino, a un certo punto, sono caduti nelle lacrime, distrutti psicologicamente. E ogni volta mi sono sentita un mostro”. Un’affermazione che mette in luce la sua lotta interiore e la consapevolezza di essere vista in modo diverso da come sarebbe stato “normale” secondo gli altri.
Un incontro scottante in arrivo su Rai2
Sembra proprio che l’incontro tra Milly D’Abbraccio e Francesca Fagnani in Belve sarà uno dei più intensi e interessanti della nuova stagione. I telespettatori potranno scoprire aspetti inediti e provocatori di una donna che ha saputo farsi strada in un mondo complicato, tra il glamour e le difficoltà personali. Non c’è dubbio che la puntata, che andrà in onda prossimamente in prima serata su Rai2, offrirà uno spunto di riflessione su temi complessi, ma lo farà con la grinta e la personalità di una donna che, a 60 anni, non ha perso la voglia di raccontarsi.
Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone a Belve
Martedì 22 aprile tornerà finalmente in onda Belve di Francesca Fagnani, che ha anche annunciato un nuovo spin-off dal titolo Belve Crime. La conduttrice ha iniziato a registrare le prime interviste, e la prima ospite sarà proprio Milly D’Abbraccio, una donna dai mille volti. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli, dalla showgirl al cinema per adulti, e ha anche tentato una carriera politica, senza però ottenere grossi successi. Accanto a lei, Francesca Fagnani intervisterà anche due attori molto apprezzati, Raz Degan e Michele Morrone. Si vocifera inoltre di interviste future a Elly Schlein e Nino Frassica, anche se al momento si tratta solo di rumors.
TvBlog anticipa le interviste di Francesca Fagnani
A dare l’anteprima sulle interviste a Morrone, Degan e D’Abbraccio è stato il portale TvBlog: “Proprio ieri è stata registrata una nuova intervista puntuta di Francesca Fagnani ad un esponente del mondo dello spettacolo nostrano e non solo. Il riferimento è per Michele Morrone, fra le vittime di Francesca Fagnani nella prossima edizione di Belve, in partenza nel prime time prossimo venturo di Rai2. Poi ci sarà Raz Degan, che sarà una delle vittime dei face to face che l’ottima Francesca Fagnani ci ha abituato nelle precedenti edizioni di questo programma di successo. Dopo l’intervista a Paola Barale, il programma di Rai Due accoglie dunque nella sua tana anche l’altra parte della mela, protagonista di una lunga e bella storia d’amore. Quella cioè fra Raz e Paola”.
Belve Crime: Le parole di Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, ospite a Tv Talk, ha annunciato l’arrivo di Belve Crime, una versione del programma che si concentrerà sulla cronaca nera. “Sì, ormai posso dare questa notizia. Era una cosa che avevo pensato da un po’ e adesso la faremo”, ha dichiarato la Fagnani. Belve Crime offrirà l’opportunità di ascoltare il punto di vista dei colpevoli o di coloro che sono stati coinvolti, in un viaggio profondo nella mente di chi ha vissuto il male, e di chi lo ha inflitto agli altri. Un’aggiunta che promette di portare il programma a un livello ancora più intenso e intrigante.