Le strade di Napoli sono nuovamente animate dalle riprese della terza stagione di “Mina Settembre”, la popolare serie televisiva Rai con protagonista Serena Rossi. La città, recentemente diventata una location privilegiata per molteplici produzioni televisive, offre il pittoresco sfondo alle vicende dell’amata assistente sociale dal cappotto rosso, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.
Nel cast, già brillante con la presenza di Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, si registra un’aggiunta significativa: Chiara Russo, celebre per il suo ruolo di Maria Puglisi in “Il Paradiso delle Signore”. L’attrice, molto vicina a Serena Rossi, promette di arricchire ulteriormente la serie con il suo noto talento e la sua espressività. La Russo, che recentemente ha concluso un capitolo importante nella soap di Rai 1, si è trasferita a Napoli, dove ha trascorso molto tempo sul set con Rossi e il resto del cast.
La terza stagione di “Mina Settembre” si preannuncia ricca di colpi di scena, con un finale che sembra destinato a chiudere definitivamente alcune trame, suggerendo forse un epilogo per la serie stessa. Tra le decisioni più attese, quella del cuore della protagonista, chiamata a scegliere tra Domenico e Claudio.
Nonostante le anticipazioni si mantengano riservate, il pubblico è in trepidante attesa di scoprire in quali nuove vicende sarà coinvolta Russo. Una possibilità è che il suo personaggio si integri nel consultorio dove lavora Mina, ma rimane da vedere quale sarà esattamente il suo ruolo. Resta anche l’incertezza sul futuro di Maria Puglisi in “Il Paradiso delle Signore” dopo la sua partenza per Parigi, lasciando aperte numerose possibilità per il suo ritorno.
Con l’aggiunta di Ludovica Nasti al cast e la promessa di episodi carichi di emozioni, la stagione autunnale di “Mina Settembre” si prospetta come un appuntamento imperdibile per gli appassionati della serie e della televisione italiana in generale.