Mirko Brunetti è stato avvistato in piscina insieme a due ragazze e un amico, senza la presenza della sua attuale compagna, Perla Vatiero. La notizia è stata riportata da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, che ha condiviso alcune foto in cui Brunetti appare a bordo piscina con le sue nuove conoscenze.
Le immagini sono state successivamente rimosse dal profilo Instagram dell’amico di Brunetti, mentre quest’ultimo non ha pubblicato nulla sui social riguardo a questo incontro.
La relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha attraversato numerosi alti e bassi. Lo scorso anno, la coppia ha partecipato a Temptation Island per valutare il futuro della loro storia d’amore. Al termine del programma, dopo il falò di confronto, hanno scelto di separarsi. Brunetti ha poi intrapreso una relazione con Greta Rossetti, che però ha avuto vita breve.
I tre, in seguito, si sono ritrovati a convivere durante l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Anche se inizialmente sembrava che non ci fosse una decisione chiara, Mirko e Perla hanno deciso di tentare di ricostruire il loro rapporto. Recentemente, solo alcune indiscrezioni su presunti litigi non confermati hanno circolato riguardo alla coppia, fino a oggi, quando Venza ha rivelato le nuove immagini di Brunetti.
Le foto pubblicate ritraggono Brunetti in compagnia di due ragazze e un amico, mentre l’amico ha poi rimosso i contenuti dai suoi social. L’ex partecipante di Temptation Island non ha condiviso nulla riguardo a questi eventi. Secondo Venza, l’incontro sarebbe avvenuto senza il consenso di Perla, ma si tratta di indiscrezioni che devono essere interpretate con cautela.
I fan di Brunetti e Vatiero, conosciuti come “Perletti”, hanno reagito con fastidio, sostenendo che si stia esagerando e che le notizie servano solo a minare la reputazione di Brunetti e a creare tensioni nella coppia.
In risposta alle voci, Mirko Brunetti ha pubblicato un durissimo sfogo sui social, denunciando la falsità delle notizie diffuse. Ha dichiarato che la giornata trascorsa con gli amici è stata travisata e trasformata in qualcosa di negativo da parte di chi diffonde pettegolezzi. Brunetti ha specificato che le immagini diffuse non lo riguardano e che l’informazione è stata manipolata per screditarlo.
Ha concluso il suo intervento annunciando possibili azioni legali contro chi continua a ledere la sua immagine e a mettere in pericolo la sua vita privata, ribadendo che le notizie false stanno causando seri problemi personali.