Momenti di preoccupazione a “Uomini e Donne” quando Tina Cipollari, durante un ballo con Giucas Casella, è caduta a terra, spaventando tutti. Maria De Filippi è subito scesa dalle scale per vedere come stava Tina, mentre Giucas ammetteva di averla ipnotizzata durante il ballo.
Ma cosa ci faceva Giucas Casella nel dating show di Canale 5? Facciamo un passo indietro.
Nelle ultime settimane, il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un’intervista in cui Giucas Casella rivelava di aver avuto una relazione con Tina Cipollari prima che entrambi diventassero famosi. Ha anche raccontato di un viaggio alle Maldive insieme, dicendo: «Abbiamo visto le stelle». In studio, però, Tina ha negato questa relazione.
Dopo numerose insistenze di Maria De Filippi e Gianni Sperti, Tina ha confessato che effettivamente è stata alle Maldive, ma con Giucas non c’è stato nulla se non un legame di amicizia che dura tutt’ora.
Nella puntata andata in onda ieri, 16 marzo, Maria ha invitato Riccardo Signoretti, direttore di Novella 2000, e Giucas Casella per avere un confronto con Tina Cipollari e chiarire cosa è realmente accaduto durante quella vacanza esotica.
Tina ha ripetutamente detto di non ricordare nulla oltre l’amicizia con Giucas, ma ha scherzato: «Se mi paga un’altra vacanza alle Maldive magari mi torna in mente qualcosa», facendo ridere il pubblico e Maria.
Per concludere questo momento divertente per il pubblico ma imbarazzante per Tina, lei e Giucas hanno ballato insieme. Durante il lento, Giucas l’ha guardata intensamente negli occhi, ipnotizzandola, e Tina è caduta a terra.
Maria ha chiamato immediatamente Giucas, chiedendogli di svegliarla: «Svegliala! Mi fa impressione vederla così per terra». Tina si è risvegliata dopo alcune parole sussurrate da Giucas Casella, ma in evidente stato confusionale.