Morgan: “Asia Argento parla di me come se fossi un drogato, ma lei ha persino fumato il brillantante!”

Durante l’intervista a Verissimo andata in onda domenica scorsa, Asia Argento ha affrontato il tema della sua ex relazione con Morgan.

L’attrice ha condiviso le sue opinioni riguardo ai programmi televisivi come X Factor, sostenendo che non abbiano giovato alla carriera del musicista. Secondo Asia, la partecipazione a questi show potrebbe avergli impedito di affrontare i suoi problemi di dipendenza.

Asia ha espresso preoccupazione per Morgan e la sua vita attuale: “È fortunato ad avere una figlia come Anna Lou e penso che lui ne sia consapevole, ma non sembra sfruttare questa opportunità. L’amore di un figlio potrebbe essere salvifico, ma i genitori dovrebbero essere i salvatori dei figli, non il contrario. Spero che Marco torni ad essere il bambino eterno che era una volta. X Factor e altri programmi non gli hanno fatto un favore. Chi ha problemi di dipendenza ha bisogno di toccare il fondo, e quei programmi gli hanno permesso di evitarlo. Per me, toccare il fondo è stata una benedizione, ho potuto curarmi. Ora è preda del suo ego, e anche se mi dispiace dirlo, forse ascoltare queste parole potrebbe aiutarlo.”

Asia ha poi parlato della figlia Anna Lou, sottolineando la mancanza di presenza di Morgan durante la sua crescita: “Quando Anna Lou era piccola, lui non c’era. Ho dovuto giustificarlo per anni, ma non voglio più continuare a fare questo gioco. Anna Lou ha sempre perdonato suo padre ed è fortunato ad avere una figlia così. Forse l’amore di Anna Lou potrebbe salvarlo, ma, come ho detto, dovremmo essere noi a salvare i nostri figli.”

La replica di Morgan su Mow Mag

In risposta alle dichiarazioni di Asia, Morgan ha pubblicato un post su Mow Mag, criticando l’attrice per le sue affermazioni.

“È incredibile che Asia Argento parli di me dicendo che mi ‘drogò’. È davvero sorprendente che una persona come lei, che ha fumato addirittura il brillantante, possa permettersi di giudicare gli altri in televisione. Ha messo in cattiva luce una persona, senza che io potessi difendermi. È davvero sconvolgente. Mi chiedo con quale coraggio continui a denigrarmi pubblicamente. È deludente vedere che la madre di mia figlia non mostra un briciolo di riconoscenza. Questa è una società che sta perdendo la sua umanità, e Asia incarna un modello di donna che promuove l’aggressività e la mancanza di valori morali.”