distanza di un giorno, Morgan ha pubblicato il brano intitolato “Rutta”, rivelando che il testo è stato scritto da Emma Marrone. Ma cosa avrà voluto dire? Ecco l’audio del brano.
La canzone di Morgan
Morgan ha mantenuto la sua promessa, condividendo una canzone di cui afferma che il testo è stato scritto da Emma Marrone. In realtà, è vero solo in parte: il cantante ha infatti preso una frase detta dalla Marrone e l’ha trasformata in un brano personale.
“In un mondo di Morgan siate Calcutta”, queste le parole pronunciate dalla Marrone in supporto di Angelica Schiatti. Quest’ultima, ex compagna di Morgan, ha denunciato il cantante per stalking e diffamazione, ricevendo l’appoggio di diverse personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Annalisa e altri.
Qui sotto potete ascoltare il brano di Morgan, in cui prende in giro la frase di Emma e utilizza altri stratagemmi per raccontare la sua versione della storia che ha vissuto e sta ancora vivendo. Pare che i commenti sotto i suoi post siano disabilitati, quindi non sappiamo quale sia la reazione dei suoi follower.
Al momento, Emma non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato foto di un concerto con Loredana Bertè, mostrando di divertirsi e di non dare peso, almeno per ora, a quanto accaduto.
Resta da vedere se la Marrone vorrà rispondere in futuro o se Morgan farà altri gesti simili nei suoi confronti. Per il momento, la questione rimane aperta e non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti, soprattutto se l’ex giudice di X Factor dovesse rilasciare altri brani simili.