Francesca Di Ruberto, ex star di “Non è la Rai,” è tragicamente deceduta in un incidente automobilistico all’età di 44 anni. L’incidente è avvenuto all’alba in via Trionfale a Roma.
La donna viaggiava a bordo di un’utilitaria con un’altra persona, quest’ultima ora in condizioni critiche. L’auto si è scontrata frontalmente con un furgone dell’Ama. Il conducente del veicolo dell’Ama è risultato negativo ai test per alcol e droghe.
Francesca Di Ruberto era diventata nota al grande pubblico a soli 15 anni, durante la stagione televisiva 1994-1995, come protagonista di “Non è la Rai,” dove ha anche inciso una cover del brano “Cuore” di Rita Pavone.
Secondo quanto riportato da TgCom, l’incidente è avvenuto intorno alle 5:44 del mattino. La donna alla guida del veicolo è morta sul colpo, mentre il passeggero è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari. Ama ha comunicato di collaborare pienamente con le autorità per chiarire la dinamica dell’accaduto e ha espresso condoglianze sincere alla famiglia della vittima. Il conducente del furgone Ama è stato portato in ospedale per gli accertamenti di routine.
La notizia ha profondamente scosso i fan di “Non è la Rai,” che hanno espresso il loro cordoglio sui social e nei commenti ai video dell’attrice su YouTube. Dopo quell’esperienza televisiva, Francesca Di Ruberto aveva scelto di ritirarsi dalla ribalta e proseguire una vita più riservata.