Una donna di 27 anni, incinta di nove mesi, ha perso la vita in un grave scontro frontale tra la sua auto e un minivan.
Francesca Calandriello non ha avuto scampo: è stata salvata dalle acque dell’alluvione, ma nonostante le cure appropriate è morta ore dopo in agonia all’ospedale. Anche il bambino che sarebbe nato di lì a pochi giorni non è sopravvissuto.
Frontale tra auto e pullmino
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio 2023 tra le strade di Sant’Arsenio e V. Fogliano a Salerno, non lontano da uno stadio.
In base alla ricostruzione, sembra che la donna a bordo di una Fiat 500 bianca si sia scontrata con un’altra auto, un minivan a 9 passeggeri.
L’impatto è stato così forte da risultare fatale per la giovane donna.
La donna, 27 anni, è stata estratta dai rottami della sua auto a pochi metri dallo stadio di Sant’Arsenio e trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Morta anche la bambina
La drammaticità dell’incidente di Sant’Arsenio è stata accentuata dal fatto che la donna era incinta e vicina alla data del parto, e la sua morte ha comportato la morte anche della bambina che portava in grembo. L’incidente è stato troppo grave perché i medici potessero salvare la vita della bambina.