Da tempo circolano voci di una possibile sostituzione di Myrta Merlino alla guida di “Pomeriggio Cinque”. Tra i possibili sostituti si sono fatti i nomi di Veronica Gentili, Simona Branchetti e Cesara Buonamici. Nonostante le speculazioni, Myrta Merlino ha recentemente smentito qualsiasi tensione con Cesara Buonamici, attualmente considerata la favorita secondo i rumor:
“Sono qui con la mia amica. Perché ogni tanto sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire”.
Recentemente, tuttavia, è emerso un nuovo rumor che non riguarda la prossima stagione ma l’attuale. Secondo Dagospia, “Pomeriggio Cinque” continuerà fino a metà giugno, ma Myrta Merlino potrebbe lasciare la conduzione con due settimane di anticipo, precisamente il 30 maggio. Le ragioni di tale anticipata partenza non sono state divulgate.
In caso di partenza anticipata di Merlino, chi la sostituirebbe? Si parla di Giuseppe Brindisi, giornalista che ha già preso il suo posto in alcune occasioni, ricevendo feedback positivi dal pubblico.
Al momento solo indiscrezioni e il futuro del programma resta incerto. Se Dagospia ha ragione o meno, solo il tempo lo dirà. Nel frattempo, non ci resta che attendere le prossime puntate, che promettono di essere ricche di notizie e curiosità dal mondo dello spettacolo.