Nina Moric ha indubbiamente vissuto una vita ricca di cambiamenti, passando da modella e showgirl a concorrente di reality, cantante e pittrice.
Recentemente, sembra che la sua vita abbia preso una direzione nuova e inaspettata, caratterizzata da una profonda svolta mistica. Secondo le rivelazioni di Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex moglie di Fabrizio Corona si sarebbe dedicata alla preghiera in latino, trascorrendo molte ore in una chiesa nel centro di Milano.
Dandolo ha riportato: “Fermi tutti! Nina Moric ha intrapreso una nuova e potentissima strada spirituale. È stata vista pregare in latino dalla mattina alla sera in una chiesetta di Milano, vagando tra un banchetto e un confessionale. È davvero lei, oppure una sosia? Il mistero si infittisce.”
Questo interesse per la spiritualità non è una novità per Moric. Infatti, già a marzo, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, aveva dichiarato di voler mettere da parte gli uomini, affermando che il suo cuore è ora dedicato solo a Gesù. “Per ora, voglio che gli uomini stiano lontani. Non voglio più vederli nemmeno in cartolina. L’unico grande amore che ho è Gesù, e lui mi basta. Sono certa che non mi abbandonerà mai”, aveva dichiarato.
Nina ha spiegato che la sua decisione è stata frutto di esperienze passate deludenti: “Ho dato tanto nella vita agli uomini e ora ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Ho sempre scelto persone sbagliate, e ne ho pagato le conseguenze. Adesso desidero ripartire da zero.”
La Moric ha trovato nella preghiera e nella connessione con Gesù una nuova fonte di forza e serenità. “La fede mi ha guidato verso un percorso di rinascita. È l’unico amore che mi ama incondizionatamente, ed è sempre presente, come lo è per tutti noi. È importante ricordare che ci ama senza condizioni e non ci abbandona mai”, ha aggiunto.
Con questa nuova dimensione spirituale, Nina Moric si propone di affrontare il futuro con maggiore consapevolezza, sperando di trovare finalmente la pace interiore e la felicità che ha cercato a lungo.