Nelle ultime ore, il gossip ha acceso i riflettori su Francesco Totti e la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, immortalati insieme all’uscita di un hotel.
La notizia ha subito fatto discutere, soprattutto dopo una dichiarazione della Jacobelli che sembrerebbe confermare la frequentazione. Intanto, tra queste voci, Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, sembra ritrovarsi in una situazione delicata. Alcuni utenti Instagram hanno persino segnalato una possibile partenza di Totti e Noemi per gli Stati Uniti, forse alla ricerca di un po’ di privacy. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Totti e Jacobelli, la rivelazione che scotta e la risposta di Noemi Bocchi
Il settimanale Gente ha pubblicato in prima pagina la foto che ritrae Totti insieme a Marialuisa Jacobelli all’uscita di un hotel a Roma. Interpellata dalla rivista, la giornalista non si è tirata indietro, confermando le ipotesi di una relazione con una frase che lascia poco spazio ai dubbi: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Se la storia fosse confermata, per Noemi Bocchi sarebbe un colpo difficile da digerire, poiché il destino sembrerebbe rivelarsi ironico.
La mossa di Noemi sui social
Di fronte al polverone mediatico, Noemi Bocchi ha reagito sui social, disattivando i commenti sui suoi post Instagram poco dopo l’uscita dello scoop, probabilmente per evitare critiche e provocazioni. Un gesto che rivela il desiderio di mantenere la riservatezza, almeno online, in un momento così delicato.
Il viaggio improvviso di Totti e Noemi
In queste ore sono emerse segnalazioni di un possibile viaggio della coppia. Sui social, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso messaggi che riferiscono di un avvistamento di Totti e Noemi all’aeroporto di Fiumicino, diretti a Miami. Una testimone afferma di averli visti insieme, rilassati e sorridenti. Alcune indiscrezioni suggeriscono che il viaggio ufficialmente sia legato a un torneo di padel, ma non mancano le voci che ipotizzano possa trattarsi di un’occasione per sfuggire alla pressione mediatica.
Il servizio completo di Gente verrà pubblicato a breve, e si prospettano rivelazioni esplosive. Non resta che aspettare per vedere come evolverà questa vicenda dai risvolti inaspettati.