“Non essere triste, altrimenti mi intristisco anch’io. Chiama pure, tanto non rispondo”: Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli.

Adriano Celentano è tornato a far parlare di sé dopo un lungo silenzio, rispondendo alle affermazioni di Teo Teocoli, che lo aveva recentemente menzionato in un podcast.

Teocoli aveva espresso preoccupazione per l’assenza di comunicazione con il suo amico, sottolineando che l’artista non rispondeva al telefono né interagiva con nessuno da cinque anni.

Tuttavia, la situazione si è sbloccata quando Celentano ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso un post su Instagram, ha diretto un messaggio chiaro e affettuoso a Teocoli. “Ciao Teo, ma… cos’è questa storia?”, ha esordito.

Ha continuato spiegando che non risponde alle sue chiamate perché in realtà gli vuole bene, esortandolo a non essere triste, altrimenti anche lui lo sarebbe.

Ha poi ricordato i momenti divertenti trascorsi insieme, sottolineando che molte delle risate più memorabili sono arrivate proprio da situazioni in cui era stato lui a scrivere il copione in modo errato, causando reazioni esilaranti in Teocoli. Con una nota di ironia, ha concluso il messaggio dicendo: “Quindi chiama pure se vuoi, tanto io non rispondo.”