Al Grande Fratello, a poche ore dalla puntata in diretta, l’attenzione è tutta concentrata su Shaila e Lorenzo. Infatti, due membri del gruppo, Stefania Orlando e Luca Calvani, hanno suscitato molto clamore con alcuni gesti e commenti che hanno alimentato un acceso dibattito. I fan del programma si sono divisi: da una parte chi sostiene la coppia Shailenzo, dall’altra chi non apprezza affatto il loro comportamento.
I video che circolano sui social, in particolare su X, mostrano che Shaila e Lorenzo non erano presenti durante le osservazioni pungenti di Stefania e Luca. La conduttrice ha espresso delle opinioni particolari, soprattutto in compagnia di Amanda, Eva e Helena, mentre l’attore si è espresso in un altro momento.
Nel corso della cena del 12 gennaio, Eva si è accorta che Shaila e Lorenzo non erano a tavola e Stefania ha commentato: “Lui è uscito dal confessionale e l’ha chiamata per fare un confronto. Si staranno preparando per la puntata di domani, occorrono strategie e pedine da muovere.” La risposta di Helena è stata secca: “Che noia.”
Poco dopo, Luca ha preso la parola, scatenando una parodia della coppia, imitando Shaila e Lorenzo: “Non può essere tutto a 90 gradi sempre. Stasera lei stava sulla sedia. ‘Ti amo, sei la mia donna’. Mancava solo il trapezio, sembrava un circo. Non ci credo che non si siano stancati, io sono stanco solo a guardarli.”
In attesa della diretta, i fan si chiedono se Alfonso Signorini mostrerà queste immagini alla coppia. Non dimentichiamo che Shaila è a rischio eliminazione, essendo finita al televoto.