Nunzia De Girolamo aggredita nella sua auto: “Ero paralizata dalla paura”

In un post su Instagram, Nunzia De Girolamo ha raccontato un preoccupante incidente avvenuto mercoledì.

“Sono stati attimi di paura”, ha scritto nel post, descrivendo come un piccolo incidente stradale si sia trasformato in una vera e propria aggressione.

Sebbene l’aggressione sia stata grave, fortunatamente non ha avuto conseguenze serie e l’ex ministro ha comunque sporto denuncia.

Nunzia De Girolamo è stata aggredita nella sua auto.

Sul suo profilo Instagram, Nunzia De Girolamo inizia il suo racconto dicendo: “Sono stati momenti di paura”.

L’ex ministro e conduttrice si trovava a Roma alla guida della sua auto quando ha avuto un “leggerissimo incidente”, come lo ha definito lei stessa. Non poteva immaginare cosa sarebbe successo dopo!

“Sono stata aggredita da un ragazzo pazzo che mi ha tagliato la strada, ha preso a calci la mia auto e ha rotto lo specchietto”, ha ricordato in un video online.

“Ora che sono stata aggredita in modo così violento, capisco la reazione istintiva di coloro che subiscono una vittima simile.

Ha proseguito: “Ero paralizzata dalla paura, sperando che quell’uomo non aprisse la portiera della mia auto”. La follia di un uomo avrebbe potuto provocare un disastro”.

Tutto questo dopo essersi “leggermente urtati”, cosa che può capitare a tutti “soprattutto in una città così affollata e trafficata come Roma”.A causa di un “piccolo graffio”, la De Girolamo ha rischiato di rimanere ferita, eventualità fortunatamente evitata grazie all’intervento di alcuni passanti e automobilisti che si sono fermati – e le hanno evitato il peggio.

Lascia un commento