All’interno del celebre show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, si è formata una nuova coppia composta da Brando e Raffaella Scuotto. I due stanno vivendo un inizio di relazione positivo, marcando un chiaro distacco dal passato complicato di Raffaella. In un’intervista rilasciata a FanPage, Raffaella ha condiviso dettagli su una precedente relazione tossica, spiegando come abbia deciso di porvi fine non appena ha realizzato che non le stava facendo bene: “Non ho sofferto perché ho compreso di non tenerci abbastanza. Sono andata avanti,” ha dichiarato, aggiungendo che desidera evitare relazioni simili in futuro.
Raffaella Scuotto chiarisce su Daniele Malaspina e Parla dei Suoi Piani Futuri
Raffaella, ora libera dal ruolo di corteggiatrice nel programma, ha anche chiarito alcuni rumor riguardanti Daniele Malaspina, negando qualsiasi malizia nelle loro interazioni passate: “Mai stata malizia tra noi, avevo visto in lui una brava persona,” ha spiegato. Ha inoltre richiesto a Daniele di non parlare più pubblicamente di lei, sottolineando l’importanza di mantenere Brando al corrente di tutto.
Per quanto riguarda la sua vita professionale, Raffaella ha menzionato di aver lavorato precedentemente in un negozio di intimo, un’occupazione che non rifletteva i suoi veri sogni. Attualmente, è entusiasta all’idea di dedicarsi a nuovi progetti, come l’apertura di un negozio di abbigliamento per bambini o una nursery.
Progetti di Convivenza e Futuro
Nonostante la relazione tra Brando e Raffaella sia ancora agli inizi, hanno già discusso la possibilità di convivere. Per ora, dividono il loro tempo tra Trieste e Napoli, procedendo cautamente senza affrettare le tappe. Entrambi sono entusiasti all’idea di fare progetti insieme, ma riconoscono l’importanza di non bruciare le tappe, mantenendo un approccio equilibrato e riflessivo verso il loro futuro comune.