Sembra che le acque tra Chiara Ferragni e Fedez si stiano agitando. Dopo mesi dalla fine del loro matrimonio, entrambi hanno proseguito per la loro strada, ma i recenti sviluppi stanno attirando l’attenzione del web.
Il rapper è stato avvistato a Montecarlo con la modella Garance Authié, e il video della loro passeggiata mano nella mano ha rapidamente fatto il giro dei social. Nel frattempo, la Ferragni ha manifestato la sua opinione mettendo “like” su alcuni commenti social che criticavano il suo ex marito, gesto che non è passato inosservato.
Oggi, Fedez ha annunciato il lancio del suo nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa, il quale sembra trattare della fine del suo matrimonio con Chiara. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 maggio, suscitando grande attesa tra i fan. Ma non è tutto.
Recentemente, i fan hanno notato un altro dettaglio significativo. Chiara Ferragni ha condiviso una foto nelle sue Instagram Stories che sembra essere un’altra frecciata indirizzata a Fedez. Nella foto, l’influencer è accanto a un busto di Napoleone, facendo ricordare a molti un episodio del 2017. In quell’anno, c’era stato un acceso confronto tra Fedez e Marracash, durante il quale quest’ultimo aveva definito Fedez un “nano con la sindrome di Napoleone”.
Questi recenti sviluppi alimentano ulteriormente la speculazione su una presunta rivalità tra i due ex coniugi, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso in attesa di ulteriori dettagli.