Kemal, con astuzia e ingegno, ha elaborato un piano geniale per sottrarsi alle gr artigli di Emir e vivere finalmente libero il suo amore con Nihan. Il piano è perfetto in ogni dettaglio: una falsa pista per depistare il loro nemico, complici fidati pronti ad avvalorare l’inganno e un rifugio sicuro dove finalmente potranno stare insieme.
Emir, accecato dalla rabbia
Mentre Kemal e Nihan si godono la loro ritrovata serenità, Emir è sconvolto dalla scoperta del loro piano. La sua rabbia è cieca e la sua sete di vendetta si intensifica. Non può accettare di aver perso Nihan, la donna che ama (o almeno, così crede) e che ritiene di possedere.
Cosa riserverà il futuro a Kemal e Nihan? Riusciranno a rimanere al sicuro o le gr artigli di Emir li raggiungeranno anche nel loro rifugio? E quale sarà la prossima mossa di Emir per riavere Nihan al suo fianco? La tensione è alle stelle e l’unica certezza è che la storia tra Kemal, Nihan ed Emir è tutt’altro che conclusa.
Endless Love: un intreccio di passioni
La soap opera turca “Endless Love” cattura l’attenzione del pubblico con la sua trama ricca di colpi di scena, intrighi e passioni. Le due stagioni, composte da 74 puntate originali (poi rimontate per la versione italiana), raccontano la storia d’amore tormentata tra Kemal, Nihan e Emir. Un amore ostacolato da segreti, vendette e ostacoli che sembrano insormontabili.
Appuntamento imperdibile
Non perdete il prossimo appuntamento con “Endless Love”, venerdì 21 giugno alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le emozioni non accennano a diminuire e la suspense cresce con ogni puntata. Preparatevi a un nuovo episodio ricco di colpi di scena e di scontri tra i protagonisti di questa appassionante storia d’amore.